Casting e provini

  • Come partecipare ai programmi televisivi RAI

    televisione

    Partecipare ai programmi della Rai è il sogno di molti spettatori che vogliono avere l’opportunità di presenziare attivamente alle trasmissioni televisive: se sei fortunato, potresti avere l’opportunità di diventare una comparsa o un concorrente in uno dei programmi più famosi della televisione italiana. In questo post, ti spiegherò come fare per partecipare ai programmi della…

  • 4 lavori nel mondo dello spettacolo

    Chi non è attratto dallo show business? Un mondo basato sulla creatività, capace di far sognare sia i protagonisti che gli spettatori. Ma talvolta, un sogno che sembra irraggiungibile. In realtà può essere meno difficile di quello che sembra. Perché lavorare nel mondo dello spettacolo non significa solo diventare attori, cantanti o ballerini. Anzi, numericamente…

  • Vuoi diventare il volto del nuovo spot Linkem con Le Iene? Scopri come!

    Sicuramente tutti i nostri lettori conoscono già Le Iene. E molti di loro, chissà, conosceranno già i servizi Linkem, l’operatore che sta brillando nel panorama italiano delle telecomunicazioni con un’offerta davvero conveniente per la connessione a banda larga wireless. La partnership con Le Iene prosegue ormai da mesi (già da ottobre 2013) e per molti versi…

  • Federica Nargi e Costanza Caracciolo in fila per il casting

    Se vi stavate chiedendo che fine fanno le veline “pensionate”, eccovi accontentati. Costanza Caracciolo (22 anni) e Federica Nargi (22) hanno partecipato al casting “9 giorni di grandi interpretazioni”, organizzato da RB Casting in collaborazione con il Gioco del Lotto. Le due non avevano alcuna corsia preferenziale ma insieme agli altri partecipanti hanno approfittato di…

  • Come viene richiesto di posare a una bella ragazza in un casting

    Quale ragazza italiana non ha mai sognato di essere bellissima e partecipare a un casting che la lanci nel mondo dello spettacolo o della moda? Ai provini di qualunque reality le giovani e giovanissime accorrono a frotte. Per non parlare di tutte quelle che cercano successo e notorietà partecipando ai concorsi per diventare Miss Italia,…

  • Casting online per il calendario Top12 Italian Girls

    L’agenzia Zeng di Milano ha indetto un concorso che sicuramente farà gola a tante ragazze giovani e carine che aspirano a diventare fotomodelle. Si tratta di partecipare alla selezione per scegliere le TOP12 Italian Girls, ossia le dodici ragazze di un magnifico e ammiccante calendario 2010, il cui shooting sarà realizzato niente meno che alle…

  • Vogue dice stop alle modelle taglia zero

    I lettori non vogliono più vedere le foto delle modelle dall’aspetto anoressico. Kate Moss (nella foto) è stata negli anni ampiamente battuta da centinaia di modelle assai più magre ed emaciate. Perché? Perché l’eccessiva magrezza esaltata come bellezza non fa altro che accrescere il senso di frustrazione in milioni di donne che in quelle foto…

  • Domani il casting per New Moon a Montepulciano

    Attenzione a tutte twilighter italiane, soprattutto se residenti nei pressi di Montepulciano! Da domani infatti sarà possibile partecipare al casting per diventare una comparsa nel prossimo film dedicato alla saga di Bella e Edward, New Moon, le cui riprese saranno in parte girate in Italia, proprio a Montepulciano. I giorni delle riprese sono in programma…

  • Morgan spara alla Ventura

    Morgan, al culmine di una lite furiosa durante una selezione per X-Factor avrebbe tirato una sigaretta accesa contro Simona Ventura che è scappata in camerino. Che fra i due non sia mai corso buon sangue è cosa che sanno anche i muri e inoltre non hanno certo un carattere calmo e accomodante, sono quindi naturali…

  • Federica Nargi e Costanza Caracciolo sono le Veline 2008

    Federica e Costanza, la coppia n. 2 della finalissima, hanno avuto la corona di Veline. Hanno vinto due ragazze molto, molto giovani. Ha vinto l’italianità (sembrava strano che potessero far vincere una ragazza straniera, dall’aspetto così esotico e con una cultura di base tanto diversa dalla nostra). Eppure in Rajàa Afroud e Lisa Monti mi…


Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009