Notizie

  • Sanremo 2024, favoriti i Negramaro

    festival-di-sanremo

    L’attesa per la 74esima edizione del Festival di Sanremo è alle stelle con l’annuncio dei grandi artisti in competizione. La principale novità di quest’anno è l’aumento dei partecipanti da 23 a 27, con l’aggiunta dei 3 finalisti di Sanremo Giovani, portando il totale a 30 cantanti in gara. Nomi nuovi, veterani della musica italiana e…

  • La colonna sonora di Natale

    christmas natale

    A Natale, un tempo, non c’era scelta. L’unico modo per avere una colonna sonora natalizia che vi accompagnasse durante i viaggi era riempire il cruscotto e i portaoggetti delle portiere di CD compilation di Natale, con forse uno o due brani che volevate davvero ascoltare: non proprio l’ideale. Le moderne tecnologie consentono oggi di riprodurre…

    Altro in: Curiosità, Musica
  • Angelo Pintus, umorismo in crociera

    angelo pintus

    Oggi voglio parlarvi di un attore comico italiano che ha fatto ridere tantissimi spettatori con le sue imitazioni e le sue gag esilaranti: stiamo parlando di Angelo Pintus! Angelo Pintus è nato a Pordenone nel 1969 ed è diventato famoso grazie alla sua partecipazione al programma televisivo “Zelig“. Con la sua comicità fresca e originale,…

    Altro in: Notizie, Personaggi
  • Come partecipare ai programmi televisivi RAI

    televisione

    Partecipare ai programmi della Rai è il sogno di molti spettatori che vogliono avere l’opportunità di presenziare attivamente alle trasmissioni televisive: se sei fortunato, potresti avere l’opportunità di diventare una comparsa o un concorrente in uno dei programmi più famosi della televisione italiana. In questo post, ti spiegherò come fare per partecipare ai programmi della…

  • Diventare famosi online: le strategie degli influencer di successo

    Al giorno d’oggi basta davvero poco per diventare famosi, perché abbiamo a disposizione molti più canali rispetto a quelli che c’erano un tempo. I VIP adesso non sono più solo gli attori o i personaggi dello spettacolo: le cose sono cambiate e per essere famosi basta diventare influenti sui social network. Non a caso, quella…

    Altro in: Curiosità
  • Carnevale a Venezia con Il Ballo del Doge

    ballo del doge

    Il Ballo del Doge di Antonia Sautter compie 30 anni e quest’anno si intitolerà “The Greatest Dream. Yesterday. Today. Forever…”. Questo spettacolare evento del Carnevale di Venezia, che si svolgerà il 18 febbraio 2023, è un’occasione per celebrare la nuova era che si spera possa iniziare dopo il difficile triennio vissuto da Venezia e il…

    Altro in: Notizie
  • Chi sono i vegansessuali

    Vegansessuali

    La parola vegansessuali è stata coniata da Annie Potts, direttrice del “New Zealand Centre for Human and Animal Studies” dell’Università di Canterbury, in seguito agli studi sulla vita dei consumatori di prodotti “senza crudeltà”. La Potts ha lanciato una pietra miliare per portare all’attenzione dei mass media un movimento, iniziato in Nuova Zelanda e poi…

    Altro in: Curiosità
  • 5 ragioni per realizzare video animati

    Al giorno d’oggi non è pensabile seguire una strategia aziendale senza dei contenuti video che possono essere trasmessi su diverse piattaforme. Infatti, non c’è solo il mezzo televisivo ma oggi si punta soprattutto su quello informatico tra siti web e social network. Ci sono diverse ragioni per cui oggi vale assolutamente la pena realizzare dei…

  • “L’amica geniale” ora è anche un romanzo a fumetti

    Dopo la serie tv, diventa una graphic novel pubblicata da Coconino Press il romanzo L’amica geniale, il capolavoro di Elena Ferrante. Firmano sceneggiatura e disegni le autrici Mara Cerri e Chiara Lagani, che affermano di essersi identificate fin da subito nell’amicizia tanto travolgente tra Raffaella ed Elena, Lila e Lenù. Chiara Lagani, sceneggiatrice si era…

    Altro in: Libri
  • Dove scommettono i VIP?

    Il gioco d’azzardo è un vizio e un passatempo comune tra i ricchi e i famosi. Molti hanno perso tutti i loro soldi al gioco e altri hanno vinto una fortuna. Tra quelli che hanno perso o vinto soldi attraverso il gioco d’azzardo ci sono sia celebrità che magnati dell’economia. Come potete immaginare, non tutti…


Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009