Federica Nargi e Costanza Caracciolo sono le Veline 2008

Di

CaraccioloNargiFederica e Costanza, la coppia n. 2 della finalissima, hanno avuto la corona di Veline. Hanno vinto due ragazze molto, molto giovani. Ha vinto l’italianità (sembrava strano che potessero far vincere una ragazza straniera, dall’aspetto così esotico e con una cultura di base tanto diversa dalla nostra). Eppure in Rajàa Afroud e Lisa Monti mi sembrava che ci fosse una bellezza meno effimera e un pochino più di “spessore umano”, forse dato anche da qualche anno di vita in più.

Comunque, tanti complimenti a Federica e Costanza; le aspettano giorni di grandi fatiche con interviste, servizi fotografici e … l’inizio di Striscia la Notizia tra soli tre giorni.

Per chi si fosse perso le fasi finali del concorso, ecco il filmato comparso su YouTube.

5 commenti su “Federica Nargi e Costanza Caracciolo sono le Veline 2008”
  1. lavinia ha detto:

    che orecchie a sventola Dio la benedica….

  2. lavinia ha detto:

    Federica sei bellissima ma le tue orecchie sono orrendamente a sventola e infatti sei anche molto attenta a non mostrarle.
    Mi sa che non potranno mai farti la coda

  3. alessandra ha detto:

    ok per la bellezza e la simpatica trasmissione ma penso sia troppo esagerato per un semplice balletto e nulla di piu’. Forse stiamo dando troppa importanza a cose futili.
    cordiali saluti

  4. Valentina ha detto:

    Beh orecchie a sventola o no, la mora è molto + bella e simpatica della bionda…

  5. Paola ha detto:

    Ciao federica e Costanza sn molto contenta che avete vinto voi siete il mio idolo siete ragazze molto inteliggenti simpatiche e un fisico da urlo!!!!!!!! fateci divertire e se potete salutatemi in diretta mi chiamo Paola Fertitta!!!!!!! vi voglio bn kiss by da parete


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009