Susan Boyle in finale a Britain’s Got Talent

Di

Ormai ce ne siamo innamorati e non possiamo fare a meno di seguire le sue performance su Britain’s Got Talent.

Ha 48 anni, viene da un piccolo villaggio della Scozia e la sua esibizione per le selezioni del talent show britannico, equivalente del nostro X-Factor, è stata vista da più di 60 milioni di utenti su Youtube.
Ovviamente stiamo parlando di Susan Boyle, che il 24 maggio ha stupito nuovamente il pubblico cantando Memory (dal musical Cats) durante la semi-finale di Britain’s Got Talent davanti ad una platea entusiasta e ai giudici, commossi ed entusiasti della concorrente.

Il talento di Susan è così puro e spettacolare che, anche dovesse perdere nella finale di Britain’s Got Talent, siamo certi che sarebbe comunque seguita da milioni di fan in tutto il mondo, già pronti ad acquistare i suoi album o i biglietti per le sue incredibili performance live.

E intanto al personaggio Susan Boyle viene addirittura riservato un tributo nell’attesissimo videogioco Sims 3: qui il video. Qui sotto invece, la più recente partecipazione della cantante a BGT:

 

Vai forte Susan, continua così!

1 commento su “Susan Boyle in finale a Britain’s Got Talent”
  1. fe ha detto:

    LIVESTATION PLAYER….X DOMANI SERA….http://livestationplayer.alltvsoft.com/it
    SE NN VOLETE PREDERVI LA FINALE,SCARICATE QST PROGRAMMA


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009