Se vuoi baciare Robert Pattinson…

Di

… bastano 55mila dollari! Il bel vampiro Robert Pattinson ha infatti regalato la possibilità di essere baciato dalle fan in occasione di un’asta di beneficenza.

Quante sono state le Twilighter disposte a pagare questa cifra? In realtà solo due fan si sono aggiudicate quest’unica possibilità di baciare (sulla guancia!) il divo-vampiro, a Cannes per il 62° Festival del Cinema.
Sharon Stone è stata la madrina di quest’asta, organizzata in occasione del cocktail party di amfAR Cinema Against AIDS.
E’ stata raggiunta una bella cifra, ma non è quella raccolta l’anno scorso da George Clooney. Il ragazzo è giovane, si rifarà!

Qui sotto il video dell’evento:

 

6 commenti su “Se vuoi baciare Robert Pattinson…”
  1. ciubecca ha detto:

    che orrore..5 mila dollari per un bacetto sulla guancia da quell’essere soprannominato vampiro per un rivoltante film da 4 soldi? ahah dopo questa bimbominkiata posso anche buttarmi da un grattacelo ma ci rendiamo conto?? spero che qualcuno di cosciente in questo pianeta sia rimasto..

  2. ciubecca ha detto:

    55 mila cioe, ancora peggio..che mondo..

  3. gabry ha detto:

    Ricordati k lo ha fatto per beneficenza!!! Ma ledizione ma cosa avete contro di lui?

  4. angel96 ha detto:

    sn troppi!ho capito k è x beneficenza ma a questo punto è meglio lanciare in faccia a ki ha inventato qst cagata un bel pugno e lasciargli lo stampo degli anelli sulla fronte…

  5. Jex ha detto:

    ‘________’ ma và al diavolo ._.

  6. margot ha detto:

    all’iniziato sempre bello cm il sole ma se la menava poi quando nessuna si è proposta per dare una cifra così spropositata per un bacio,(traltro sulla guancia)…bè ci è rimasto un pò male,nn vi è sembrato anche a voi imbarazzato…va bè gliela abboniamo il due di picche capita pure a lui ecco perkè è single…forse ma noi ci piace anche così by margot


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009