Riprendono le trasmissioni del Ruggito del Coniglio

Di

Marco Presta e Antonello Dose hanno ripreso la conduzione del programma Il Ruggito del Coniglio, su Radio2, ogni mattina della settimana dalle 8 alle 10. Sono giunti ormai all’undicesimo anno di trasmissione, con un successo crescente di pubblico. Una notorietà davvero meritata, per il grande spazio lasciato alla voce degli ascoltatori, un senso dell’umorismo garbato e intelligente sempre pronto al gioco di parola, spesso improvvisato alla velocità della luce e pertanto molto più pregiato della recitazione studiata. Nelle due ore di programma tante rubriche e siparietti che ritorneranno per tutto l’anno, anche con la partecipazione di ospiti esterni, come l’attore Giancarlo Ratti e il cantante-imitatore Max Pajella. No wonder, direbbero gli inglesi, se il fan-club del Ruggito cresce di anno in anno. Grazie di esistere!

1 commento su “Riprendono le trasmissioni del Ruggito del Coniglio”
  1. alice leone ha detto:

    vorrei segnalare a tutto il POPOLO CONIGLIO che il 12 aprile a Pescara presso il teatro CIRCUS MARCO PRESTA terrà lo spettacolo teatrale “SCORRETTO” da lui scritto. Da non perdere per tutti gli appassionati del RUGGITO DEL CONIGLIO. Prevendite presso il teatro Massimo di Pescara. oppure per info tel. 335-7470931. Passaparola!!!!!!!!!!!!!!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009