Preferite Antonella Clerici o Elisa Isoardi a La Prova del Cuoco?

Di

Clerici IsoardiSe ne parla da tempo, ma forse i prossimi giorni saranno il momento della verità. I fatti sono noti: Antonella Clerici, 46 anni, lascia la conduzione de La Prova del Cuoco per andare in congedo maternità e dare alla luce la piccola Maelle. La sostituisce la giovane Elisa Isoardi, 26 anni. Fin qui tutto bene.

Tutti, compresa l’Antonella nazionale, sono convinti che l’anno prossimo ogni cosa ritornerà come prima. E invece no. Il direttore di RaiUno, Fabrizio Del Noce, in uno slancio di rinnovamento e svecchiamento del suo canale, decide che rimarrà la più giovane delle due. E non solo, Antonella Clerici viene anche sostituita da Caterina Balivo in una trasmissione simile a quella da lei condotta in precedenza: Il treno dei desideri, che ora si chiama I sogni son desideri.

Ovviamente Antonella non ci sta e in un’intervista rilasciata al settimanale Grazia dice senza problemi che il suo grande desiderio sarebbe di tornare a essere la regina dei fornelli di mezzogiorno.

Ora – posto che gli ascolti della trasmissione sono rimasti molto alti dopo il cambiamento, che entrambe le conduttrici sono solari, spigliate, piacevoli e altrettanto esperte di gaffe, che entrambe riescono sempre a dire cose che Beppe Bigazzi non approva – secondo voi, quale delle due dovrebbe essere scelta? Conta di più l’aspetto slanciato contrapposto a un fisico appesantito, un viso giovane e fresco di fronte a uno già sottoposto a lifting (vent’anni di differenza sono sempre vent’anni!)? Oppure contano l’esperienza, il merito di aver fatto diventare popolare una trasmissione, il sacrosanto diritto alla maternità e infine il tacito contratto con gli spettatori italiani? Non è importante fare largo ai giovani per dare loro la possibilità di crescere e diventare qualcuno? Dite la vostra, anche se la questione è spinosa!

In ogni caso, questa incresciosa situazione è solo una metafora dell’ambiente lavorativo, sociale e politico in Italia. Possibile che non si riesca a trovare un equilibrio?

85 commenti su “Preferite Antonella Clerici o Elisa Isoardi a La Prova del Cuoco?”
  1. floriana ha detto:

    PREFERISCO CENTOMILAVOLTE LA CLERICI SPERO TANTO CHE CONTINUI LEI A CONDURRE LA PROVA DEL CUOCO E ANCHE ALTRI PROGRAMMI

  2. teresa ha detto:

    ma non c’è dubbio deve restare Antonellina perchè la prova del cuoco senza di lei è inguardabile

  3. Ornella ha detto:

    Spero tanto di rivedere Antonella alla Prova del Cuoco, manca tantissimo!!! Ora il programma non mi entusiasma e non lo guardo come prima. Elisa è carina e brava ma non mi sembra adatta. La prova del cuoco era bella per la sintonia, l’allegria e l’entusiasmo che Antonella aveva creato fra lo staff (le mitiche litigate Bigazzi-Moroni!!).
    Un grande abbraccio a Antonellina!!!!

  4. Antonella ha detto:

    Indubbiamente Antonella Clerici, era solare, un contatto col pubblico eccezionale, faceva vedere la trasmissine con entusiasmo, e poi dove mettiamo la simpatia?? La Sig.na Elisa Isoardi non dico che non sia brava, ma, è pallosa e che mi scusi la Sig.na ma, tanto antipatica. Domanda!! Ma, perchè non è tornata la Clerici? Avete fatto una cattiveria, lei è unica ripeto la Isoardi e pure quella che presenta “i sogni son desideri” sono due che non si sopportano!!antipatiche!!

  5. beatrice ha detto:

    preferisco Antonella Clerici al 100%, ora ‘la prova del cuoco’ è molto peggiorata!

  6. Valeria ha detto:

    Trovo ASSURDO che la Clerici abbia queste pretese, è andata in maternità e al suo ritorno pretende che tutti scattino come un soldatino?? ma non si vergogna?? Non ha mica un lavoro al catasto!! viene pagata fior di soldoni e non vuole neacnhe avere i rischi connessi alla maternità? cosa dovevano fare i dirigenti? oscurare il programma perchè la Clerici non c’era??E noi poveri mortali che campiamo con 4 soldi? dovrebbe vergognarsi a fare sti proclami in questo momento di crisi, lei che i soldi li ha.

    Trovo scandalosa la prepotenza della signora, le hanno cmq dato un programma di successo il sabato sera e continua a lamentarsi?? io tutto sto amore del pubblico non lo vedo, tutti quelli che conosco non la possono soffrire e insistendo con questa storia del pubblico che la rivuole dimostra di avere un fare ricattatorio.

  7. ILENIA ha detto:

    ANTONELLA!!!TIFO PER TE, SONO STATA CONCORRENTE E PURTROPPO TU NON C’ERI…MANCAVA LA TUA CARICA ED IL TUO ENTUSIASMO IN STUDIO….VEDRAI CHE TUTTO SI SISTEMERA’!!! CERTO, ELISA E’ PIU’ GIOVANE (ANAGRAFICAMENTE) MA TU SEI STRAGIOVANE DENTRO!!!

  8. Lisa1980 ha detto:

    Antonella è molto più brava e simpatica, umana come poche. E’ assurdo che qualcuno dica che è giusto approfittare della maternità di una conduttrice per polverizzare 25 anni di carriera… fare un figlio non DEVE in nessun caso significare PERDERE il posto che si occupava prima!!!!!!

  9. Tatiana ha detto:

    Chi guarda ancora “La prova del cuoco”? Pensavo di chiamare a “Chi l’ha visto”… per me la trasmissione è finita da quando non c’è più Antonellina. Adesso è un programma di cucina banale e noioso, condotto da una giovane e carina ragazza, senza infamia e senza lode, che lì è come un pesce fuor d’acqua. Qualcuno le riferisca di non dire troppe volte “VA BENE” e di non toccarsi continuamente i capelli mentre finge di cucinare.

  10. lia ha detto:

    io, come tante persone che conosco non guardo più la prova del cuoco da quando c’è la Isoardi è insopportabile e non adatta a questo tipo di trasmissione

  11. nicoletta ha detto:

    E’ vero che la maggior parte del pubblico della trasmissione è costituito da donne, ma provate a fare un esperimento: chiedete a un uomo quale delle due presentatrici vorrebbe l’anno prossimo… io ho già provato e vi lascio immaginare la risposta

  12. Angelica ha detto:

    I pareri dei maschi non sono attendibili…. immaginiamo che la scelta possa ricadere sulla donna più giovane per ragioni ormonali. Da casalinga appassionata di cucina, non ho dubbi: ANTONELLA era perfetta per la pdc, un vero matrimonio d’amore. Peccato, perché la Isoardi risulta ancora più antipatica di quello che è nel ruolo della giovane antagonista con il sorriso da iena.

  13. GIACI ha detto:

    PER ME DEVE RITORNARE ANTONELLA CLERICI, LA VERA TRASMISSIONE LA PROVA DEL CUOCO E’ SOLO QUELLA CONDOTTA DALLA CLERICI IL RESTO E’ SOLO UN’IMMITAZIONE MAL RIUSCITA!!

  14. Stefania ha detto:

    La trasmissione è assolutamente noiosa con la nuova conduttrice. Pertanto ritengo che la Isoardi sia inadatta.
    Antonella Clerici ha uno stile impareggiabile.

  15. Alessandra ha detto:

    Io ci provo a guardarla la prova del cuoco adesso ma finisce sempre che cambio canale! Preferivo molto di più come era prima…. Antonellina torna!!!!

  16. Margherita Battisti ha detto:

    Torna Antonella, la prova del cuoco non è più la stessa e ho smesso di guardarla, ritengo la Isoardi inadatta al tipo di trasmissione, sembra che aspetti i suggerimenti su quello che deve dire!

  17. Saretta ha detto:

    Antonella senza dubbi!!!
    La Prova del Cuoco è nata e cesiuta con lei!!! E come tale a lei deve tornare!!!

  18. valentina ha detto:

    SOLO ANTONELLA ALLA PROVA DEL CUOCO. CHI RIVUOLE ANTONELLA SUL SUO FAN CLUB C’è UNA PETIZIONE DA FIRMARE PER CHI RIVUOLE ANTO! VI ASPETTIAMO IN TANTISSIMIIIIIIII!

  19. LINA ha detto:

    ANTONELLA TUTTA LA VITA ALLA PROVA DEL CUOCO QUESTA ISOARDI PROPRIO NON SI PUO’ VEDER

  20. GIOIELLINA ha detto:

    ANTO E SOLO ANTO ALLA PROVA DEL CUOCO BASTA ISOARDI IO DA QUANDO C’E LEI NN RIESCO PIU’ A SEGUIRE LA TRASMISSIONE. VIVA ANTO

  21. Antonio ha detto:

    Io lascerei solo Bigazzi, le donne non sanno più nemmeno cucinare!

  22. luisa ha detto:

    Antonella ovvio. Il programma con lei era più divertente mentre adesso è troppo noioso.

  23. valeria ha detto:

    senza alcun dubbio:ANTONELLA!!!!!!!!!!
    spero di rivederla presto alla prova del cuoco>!

  24. jessy ha detto:

    antonella e unica ..da quando ce la isoardi io la prova del cuoco neanche la seguo piu….quando c era antonella era una gioa seguire il programma,antonella mi ha fatto sorridere e emozionare cosa che a me non succede quasi mai specie per la tv!

  25. 83rica ha detto:

    ANTONELLA senza nessun dubbio solo le puo condurre la prova delcuoco. ANTONELLA è sinonimo di PROVA DEL CUOCO quella che “conduce” ora non è adatta pensa solo a guardarsi nelle telecamere..
    W ANTONELLA

  26. Capricciosa ha detto:

    Antonella quel programma ce l’aveva cucito addosso… le si attagliava alla perfezione. Non vedere più “La prova del cuoco” nelle sue mani è stata una perdita per lei e per noi….. Tutti gli amanti della trasmissione e i suoi aficionados ne sentono la mancanza.
    Vogliamo essere fiduciosi e continuiamo a sperare in un suo ritorno 🙂

  27. Daniela ha detto:

    Consiglierei alla signorina Isaordi di fare un corso di dizione, non si può sentire, la Chiabotto bastava e avanzava. Credo che l’improvvisazione in tivù debba finire. Per questo di sicuro meglio la Clerici

  28. milli ha detto:

    preferisco Antonella Clerici senza ombra di dubbio

  29. nicoletta ha detto:

    Senza Antonella la trasmissione è diventata piatta e priva di significato. Elisa, pur essendo più giovane, è meno vitale della Clerici. Inoltre Isoardi non è per niente spontanea e nei sulla conduzione è banale ed ormai scontata. Bigazzi e Moroni potrebbero condurre la trasmissione in quanto essendo esperti non fanno commenti tipo “bello” e “questo lo potete fare anche a casa”.. anche il semplice sguardo e sorriso in camera è costruito. W Antonellina!!!

  30. Bea ha detto:

    NESSUN DUBBIO ANTONELLA CLERICI.
    LA STIAMO ASPETTANDO DA MARZO SE QUEL VIGLIACCO NON L’ AVESSE PUGNALATA ALLE SPALLE.
    NON LA GUARDO PIù LA RPOVA DEL CUOCO. CHE C’è DA GUARDARE…..UNA MEZZA CALZETTA .
    LA MIRACOLATA DELLA’NNO

  31. Bea ha detto:

    NESSUN DUBBIO ANTONELLA CLERICI.
    LA STIAMO ASPETTANDO DA MARZO SE QUEL VIGLIACCO NON L’ AVESSE PUGNALATA ALLE SPALLE.
    NON LA GUARDO PIù LA RPOVA DEL CUOCO. CHE C’è DA GUARDARE…..UNA MEZZA CALZETTA .
    LA MIRACOLATA DELL’ANNO

  32. anto90 ha detto:

    antonella for ever!! ma ci rendiamo conto di cos’e’ l’antonellina!!!??

    tvb!!

  33. Giovanna Maria ha detto:

    ANTONELLA CLERICI DEVE RITORNARE ALLA PROVA DEL CUOCO. SOLO LEI SA COME DESTREGGIARSI TRA FORNELLI BATTUTE CUOCHI E TELESPETTATORI.

  34. Cristina ha detto:

    RIDATECI ANTONELLA CLERICI. L’ABBIAMO SEGUITA PER NOVE ANNI. ANNI SERENI SORRIDENTI, RILASSANTI.

    ORA CHI LA VEDE PIU’ STA TRASMISSIONE ANNOIA A MORTE MEGLIO FORUM

  35. maria ha detto:

    Sicuramente e senza ombra di dubbio vogliamo la nostra Antonellina.Ridatecela senza di lei la trasmissione non la quardo più:é un mortorio.

  36. maria ha detto:

    Ancora con sti sondaggi ma siete proprio di coccio.Noi vogliamo la nostra Antonellina,poi come li fate questi sondaggi ke dite ke la prova del cuoco con Elisa va bene,ma se non la guarda più nessuno.Siete bugiardi fateci vedere i voti .

  37. maria ha detto:

    preferiamo senza ombra di dubbio ANTONALLA CLERICI. RIDATECELA

  38. maria ha detto:

    come disse una persona molta in alto date a Cesare quel ke e di CEsare.Ridateci Antonellina

  39. paola ha detto:

    Forse non siamo stati chiari…ribadiamo il concetto VOGLIAMO ANTONELLA!!!!! La Del Noce’s girl non è adatta a condurre questo tipo di trasmissione!!!

  40. clara ha detto:

    La PDC non è un concorso di bellezza (comunque se posso fare una considerazione la Isoardi più che una miss …. di non so che cosa mi sembra un manico di scopa), quello che conta in questa trasmissione devi piacere e Antonella piace, la Isoardi NOOOOOOO

  41. anna ha detto:

    Ridateci Antonellaaaaaaaaaaaaaaa

  42. Luigi ha detto:

    Antonella a Mediaset a mezzogiorno e poi vediamo che fine fa la Nocino-girl…!

  43. patrizia ha detto:

    non ci sono paragoni elisa non mi piace spero ardentemente che la concorrenza proponga ad antonella una trasmissione analoga e vediamo chi ha più ascolti alla faccia di del noce e anche il treno dei desideri non riesco più a guardarlo anche se prima caterina mi piaceva.
    secondo me la rai ha pestato una ……….

  44. Anica ha detto:

    CIAO ANTONELLA,
    TI RIVOGLIAMO ALLA PROVA DEL CUOCO
    E ANCHE AL TRENO DEI DESIDERI !!!!
    IL SABATO SERA SEI FANTASTICA , MA TI PREGO NON
    ANDARE A CANALE 5!!!
    UN ABBRACCIO A TE E ALLA TUA
    FAMIGLIA

  45. Anica ha detto:

    CIAO ANTONELLA,
    TI RIVOGLIAMO ALLA PROVA DEL CUOCO
    E ANCHE AL TRENO DEI DESIDERI !!!!
    IL SABATO SERA SEI FANTASTICA , MA TI PREGO NON
    ANDARE A CANALE 5!!!
    UN ABBRACCIO A TE E ALLA TUA
    FAMIGLIA
    Anica

  46. gloria ha detto:

    MA E’ POSSIBLIE CHE DEL NOCE NON SI RENDA CONTO QUANTI ASCOLTI HA PERSO CON ELISA? MA NON SI RENDE CONTO CHE NON LASCIA MAI PARLARE NESSUNO E CHE DEVE SEMPRE INTROMETTERSI A SROPOSITO NEI DISCORSI DEGLI ALTRI? SEMBRA CHE CI SIA SOLO LEI IN QUESTA TRASMISSIONE DELLA PROVA DEL CUOCO!!!!!!!

    NON E’ CHE SONO STATI LESI I DIRITTI DI UNA LAVORATRICE , ALLA QUALE DEVE ESSERE MANTENUTO IL POSTO DI LAVORO DOPO IL PARTO????

    DEL NOCE MA DOVE SEI? COSA STAI FACENDO! DIMETTITI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  47. GLORIA ha detto:

    DEL NOCE ARIDACCE ANTONELLA!!!!!

    ARIDACCE LA VERA PROVA DEL CUOCO E
    ARIDACCE IL TRENO DEI DESIDERI CON ANTONELLA!!!!!!!!!!!!!!

  48. katia ha detto:

    cara antonella spero tanto per te, elisa è davvero scarsa non mi piace non vedo più neppure il progamma in bocca al lupo. auguri per la bimba

  49. Laura ha detto:

    Ma certo che rivogliamo Antonellina!!
    Quel manico di scopa di Elisa non sa fare altro che dire “BENE”…”VA BENE”…”CHE BRAVA SFOGLINA!”…
    Del Noce aggiornale il vocabolario!!!

  50. BARBARA ha detto:

    ANCHE IO E LA MIA FAMIGLIA SIAMO TUTTI FANS DI ANTONELLA! LA PROVA DEL CUOCO E’ E SARA’ SEMPRE IL SUO PROGRAMMA E LEI DEVE TORNARE A CONDURLO.
    SINCERAMENTE PRIMA NON VEDEVO L’ORA CHE ARRIVASSE MEZZOGIORNO PER AVERE LA SUA COMPAGNIA ADESSO MI DIMENTICO ANCHE DI ACCENDERE LA TV!

  51. marina ha detto:

    certo che rivogliamo Antonella!!!!!!!!!!!!!!!Solo lei rende speciale la “prova del Cuoco”

  52. alice ha detto:

    per favore fate tornare Antonella!!!!!!quella non si puo’ guardare!!! la trasmissione e’ inguardabile con lei!!! vogliamo Antonella …LA PROVA DEL CUOCO E’ LEI!!!

  53. Fabrizia ha detto:

    Gli ascolti sono ancora alti solo perche’ si vuole vedere fino in fondo come è cambiata questa trasmissione!!!Non c’è paragone!!!!!!!!!!!!!!RIVOGLIAMO ANTONELLA!!!!!!!!!!!!

  54. baby ha detto:

    io ho sempre seguito la prova del cuoco tutti i giorni;da quando c’è elisa ho seguito le prime puntate poi non l’ho piu seguito e cosi anche delle amiche che conosco.non c’è paragone ridateci antonella e noi torneremo a seguire la prova del cuoco.

  55. zia assunta ha detto:

    Vogliamo Antonella!!!!!!!!!!!!!!!

  56. xxx ha detto:

    povera elisa…
    a me nn dispiace…

  57. michela ha detto:

    RIVOGLIO LA MIA ANTO ALLA PROVA DEL CUOCO XKE’ DA QUANDO C’E’ QUELLA FACCIA DA CAVALLO IO NON L’HO PIU’ GUARDATA!!

  58. LUISELLA ha detto:

    RIDATECI ANTONELLA!!!!!! NON AVETE FATTO SOLO UN TORTO A LEI…. E’ STATO FATTO UN TORTO ANCHE A NOI TELESPETTATORI CHE GUARDAVAMO CON PIACERE LA PROVA DEL CUOCO DA NOVE ANNI. AVETE ROVINATO UN SUCCESSO COSTRUITO NEGLI ANNI, SOLO PER DELLE QUESTIONI CHE POTEVANO ESSERE RISOLTE SENZA ARRIVARE AI FERRI CORTI!!!!!

  59. teresa ha detto:

    non si può guardare la trasmissione, è una persona molto falsa,spero che torni Antonellina !!!!!!!!!!!

  60. resyrm ha detto:

    Ma come, parliamo di televisione che utilizza le donne solo come immagine e quando una donna dimostra, con anni di gavetta alle spalle, di sapere il fatto suo la sostituiamo con una più giovane e, cosa vergognosa, proprio mentre è in maternità? Mi spiace dirlo ma a fifferenza di altri paesi, in Italia non valorizziamo come si dovrebbe l’esperienza e la professionalità….un faccino giovane vale più del resto!! Siamo veramente indignate, come spettatrici e come donne.

  61. sandro ha detto:

    un milione un miliardo di volte è meglio l’attuale Elisa, giovane e bellissima ragazza molto rava e simpatica, l’antonellina (Antonellona direi) è decisamente simpatica…e basta.

  62. regina ha detto:

    se dovessero lavorare solo le bellissime sarebbe un bel guaio per tutte quelle donne o uomini di non bell’aspetto. La professionalita’ e la bravura ed in piu’ la simpatia della Clerici sono fuori discussione. Allora tutti gli anziani cantanti,presentatori,ministri dirigenti Rai dovrebbero essere tutti sostituiti da modelli ventenni,ma non mi pare sia cosi’. Anche per tutte le presentatrici giovani questo non è un bell’esempio, domani capiterà anche a loro.

  63. Lola ha detto:

    Mi dispiace per la Isoardi, mi domando ma chi l’ha scelta per questa trasmissione? Quando assaggia il cibo, sembra che le faccia schifo e mai a bocca piena ma in punta di denti.Quindi che ci fa una che ha paura di ingrassare in una trasmissione di cucina e poi è troppa alta, vicino a tutti gli altri personaggi e concerrenti li sovrata cosi come i tavoli sono troppo bassi per lei, ma non potevano darle una trasmissione più adatta, magari di moda? Ridateci Antonella o se proprio non si può andrebbe bene anche un’uomo es. Mauro Serio e comunque qualcuno che non abbia paura di ingrassare….ma che ami il cibo non che lo temi…

  64. Maria Teresa ha detto:

    Vogliamo Antonellina via la faccia da cavallo che vada in una stalla tra i cavalli sa solo ragliare con quella voce chioccia.. la trasnmissione adesso fa schifo.. la racchia ritorni a fare la calzetta lasci il posto ad antonellina che ora è più bella e più brava,Auguri per la piccola..
    Torna Antonella non ci lasciare caccia il cavallo che balbetta.
    un bacio Maria Teresa

  65. Rocco ha detto:

    Che domande! Senz’altro Antonella. L’altra signorina, di cui mi sfugge il nome :-),e’ bella anche brava, ma non e’ il programma giusto per lei.Penso che a lei farebbe piacere cimentarsi in qualcosa piu’ adatto alle sue corde artistiche.
    Dato che oggigiorno si risuscitano tanti programmi e se ne copiano altri, allora ridiamo anima a Piu’ sani e piu’ belli e lo facciamo condurre alla signorina.E cosi’ facciamo inquietare anche la Lambertucci.Oppure diamole Non solo moda. Ma mi direte che quello e’ uno show di Canale 5. Massi’che se ne frega! che ne clonino uno e glielo facciano condurre.
    Ma secondo me il trucco di Del Noce e’ quello di mettere li a condurre delle precarie pagate a basso costo e illudendole di fare loro un contratto indeterminato, poiche’ mettere i cavalli di razza costa troppo.Quanto costa la Clerici e quanto la Isoardi?
    E basta con questi data auditel finti, tra l’altro.
    I giovani ci devono essere, per carita’, ma bisognerebbe arrivare al top gradatamente. La gente ha anche bisogno di affezionarsi a un personaggio e per far cio’ deve vederlo crescere. Bonolis non faceva forse Bim bum bam. Era uno show su italia 1 per bambini. E Frizzi? Un programma su Rai due di pomeriggio. Dateci tempo di amare questi personaggi.
    Ma mettete le persone giuste al posto giusto.
    Fate un favore alla Isoardi. Datele un programma dove non si mangi. Non ce la fa piu’ di fingere che “e’ buono!!”

  66. Alessia ha detto:

    Antonella era l’anima di quel programma. E’ una trasmissione incentrata sulla passione per la cucina che lei, da buona forchetta, rappresentava benissimo. Se proprio dovevano sostituirla avrebbero dovuto scegliere un personaggio più verace…. di certo non una modella che non ama mangiare con l’ossessione della bilancia. La ragazza la vedo bene per altre cose, si vede che anche lei “soffre” a fingere un coinvolgimento che non ha.

  67. Maria Rosa ha detto:

    la bravura, la simpatia, la dolcezza della Clerici sono indiscutibili ed io non guardo la prova del cuoco da quando non c’è più lei, mi dipiace per la Isolardi (troppo insida e banale. Viva Antonellina dolcissima mamma.

  68. sonia ha detto:

    Ti prego torna Antonella non aggiungo altre parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Help

  69. emma ha detto:

    Vogliamo Antonellina!!!!!

  70. antonella ha detto:

    Ridateci Antonellina…non posso più sopportare quella spilungona con i capelli da vecchia..non si sopporta..e dei vestiti ne vogliamo parlare?!?! si veste orribilmente ..

  71. franco ha detto:

    personalmente non dispiace l’attuale elisa, è una ragazza che prenderà confidenza con la situazione e quindi largo ai giovani senza nulla da dire su antonella che potrà accedere ad altri programmi. in fede franco

  72. Laura ha detto:

    W ELISA!!!
    una boccata di aria fresca ci voleva, la Clerici dopo secoli era ancora imbranata come pochi in cucina! almeno lei si dà da fare e si vede!

  73. Sarah ha detto:

    Ma ci vuole un bel coraggio a rivolere la Clerici! Questa è stata l’occasione per dimostrare quanto sia bugiarda: adesso fa la vittima, poverina. Non ha una bambina da accudire? Ha rotto tantissimo perchè non poteva avere figli e adesso non sa più a chi rifilarla. Poi non dovranno mica essere tutti al suo servizio che va’ e viene quando le pare!!!E’ una grande ignorantona, volgare nei modi e nel parlare!

  74. laura ha detto:

    E’ il programma della clerici. E’ FATTO APPOSTA PER LEI. e poi si vede che…almeno lei mangia di gusto!!!! elisa, visto che tiene tanto alla sua linea, per quanto brava e carina che sIA, DOVREBBE CIMENTARSI IN ALTRI PROGRAMMI, PIU ADATTI A LEI, magari dove non si mangia! torna antonelina! anche se non posso vederti quasi mai, per via del lavoro!

  75. daniela ha detto:

    Preferisco ELISA è molto carina e simpatica.
    Lasciate Antonella dov’è.

  76. anna ha detto:

    ma che razze di domande fate e ovvio che e meglio antonella non c’è paragone ma neanche l’ombra del paragone antonella e tutto la isoardi e una nullità ma dove lavete presa mandatele a lavare i bagni

  77. Giulia ha detto:

    come sempre Anto nn ha smetito nessuno lei è pratica ci fa ridere invece quella gallina della isoardi nn ci fila per niente w Antonella

  78. Paola ha detto:

    Era ora che anche la rai incominciasse a risparmiare con questi conduttori ,perchè la Isoardi sicuramente costa tanto meno,e fa lo stesso lavoro bene.La Clerici credo che ha guadagnato già abbastnza,e se fà un programma in meno ,non morirà certo di fame. Largo ai giovani.

  79. ale ha detto:

    certo paola che voi fans della isoardi siete di coccio quando tutto è già deciso ufficialmente ve ne venite fuori con commenti dai quali sembra che non sia stato deciso ancora nulla ORMAI è UFFICIALE ANTO TORNA E LA RAI ANCHE SE NON RISPARMIA SUGLI STIPENDI GUADAGNA CON GLI SPONSOR CHE ANTO PORTERà CON Sè RASSEGNATEVI LA ISOARDI SE NE VA DALLA P.D.C. GUARDATEVELA ALLA DOMENICA A LINEA VERDE

  80. Giulia ha detto:

    w Antooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    sei la regina della prova dell cuoco e di tilascio una canzone evvai

  81. Mary ha detto:

    Elisaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi mnacherai!!!!!!!
    Perdona questa Italia fatta solo di vecchi, come anche la trasmissione ormai…..
    Sei stata super brava, ti auguro di fare carriera!

    Per Antonella un bel…PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

  82. anna ha detto:

    ma per carità prima ha rovinato la prova del cuoco ora rovinerà anche linea verde, ma come si fa ha dare una trasmissione a una papera del genere meno male che esistono altri programmi

  83. meg ha detto:

    quante cattiverie su Elisa Isoardi….
    Antonella Clerici è inguardabile!!!

  84. Ely 83 ha detto:

    Antonella è l’anima del programma, fuor di dubbio, è lei stessa la prova del cuoco!! Ci piace guardarla e ha un sorriso stupendo. La sua presenza è rassicurante. Elisa Isoardi è una sconosciuta, personalmete non mi piace come conduce perchè la trovo fredda e costruita. Forse avrebbe bisogno di più esperienza. Oppure probabilmente non è tagliata per il mestiere di conduttrice televisiva.

  85. Annamaria ha detto:

    Decisamente meglio la Isoardi:
    più giovane, non rifatta, più semplice soprattutto nell’abbigliamento, senza quei tacchi mostruosi di Antonella per cui non è neanche capace di camminare e quegli abiti esagerati, oltre al compenso miliardario di Antonella per leggere sul gobbo!!!
    La Isoardi è più spontanea e non si crede una superdonna!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009