Morgan e Jessica prossimi genitori!

Di

Confermata la presunta gravidanza di Jessica Mazzoli, compagna di Marco Castoldi, in arte Morgan!

Le voci di gravidanza giravano da qualche mese, ma hanno aspettato la conclusione del terzo mese di attesa della cantante per annunciarne il lieto evento. I futuri genitori – il parto è atteso per novembre – sono felicissimi e Morgan ne approfitta per ribadire tutto il suo amore per la giovanissima compagna, che infatti ha solo 21 anni ma durante la sua partecipazione come concorrente ad X Factor ha dimostrato di avere carattere da vendere.

Dopo la fine della sua storia con Asia Argento, dalla quale ha avuto la sua prima figlia Anna Lou, Morgan non aveva più avuto alcun legame fisso ma solo flirt superficiali, tra cui uno con l’ex velina Maddalena Corvaglia. Con l’entrata in scena della Mazzoli, ad X Factor è stato amore a prima vista tanto che il cantante del Bluvertigo, aveva espresso il suo sentimento già nelle prime puntante e per tutta la durata del programma, c’era stato un discreto corteggiamento, quasi a voler tutelare questo amore da maligni, poi concretizzato alla fine della gara con una dichiarazione ufficiale per la ragazza!

Jessica ha tutte le carte in regola per far impazzire Castoldi: bella, dannata e sfrontata. Tutto quello che piace a lui!

1 commento su “Morgan e Jessica prossimi genitori!”
  1. mammapromorgan ha detto:

    bella? dannata ?sfrontata ? molto ignorante aggiungerei……….perchè per la spregiudicata signorina Dante è solo la marca di un olio d’oliva…..Tuttavia con una ragazza con questa peculiarità il Castoldi può godersi deliri di onnipotenza a tutte le ore….Complimenti per l’ottima scelta Marco. Con lei non conoscerai il contraddittorio…..ma il peso di un mantenimento a vita


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009