Marco Carta, anche noi ci siamo!
Di elvezio“Sto finendo di lucidare l’artiglieria..
Artiglieria pesante!”
Queste le parole di Marco Carta sulla sua pagina Facebook e che dire? Ci fa piacere, tanto piacere di ritrovare un Marco Carta così agguerrito e pronto a tornare sulla scena musicale.
Abbiamo ripetuto più volte negli ultimi giorni che il 2014 sarà un grande anno per la musica italiana e all’interno di vari ritorni già discussi (Dente, Le Luci della Centrale Elettrica) ci sembrano ancora più importanti quelli di chi ci mette una certa rabbia positiva, una certa dose di orgoglio e voglia di confrontarsi.
Lo abbiamo visto pochi giorni fa con Valerio Scanu, lo vediamo ancora di più adesso con Marco Carta, che ha ammesso di essere al lavoro su un nuovo album che dovrebbe uscire entro l’anno. Queste le sue esatte parole:
“Colorare un disco, è un po’ come un puzzle, bisogna seguire le sfumature per accompagnare i pezzetti giusti..
Questione d’incastri..
Al semi buio con le mie cuffie tutto prende vita e quasi mi sembra di vedere quel puzzle già pronto, finito..
Il mio prossimo disco..
È difficile scegliere, è difficile talvolta calarsi, è difficile scrivere qualcosa che il cuore non vuole rivelare.
Ma proprio lui riuscirà a farmi fare le scelte giuste…”
I suoi fan, fedelissimi (che son presenti anche da noi e che stanno portando avanti Marco nelle sfide di Sonic Arena) sono esplosi di gioia e hanno immediatamente espresso tutto il loro calore nel social più adatto a queste manifestazioni così rapide ed efficaci, ovvero Twitter.
Provate a consultare il trend #MarcoCartaNoiCiSiamo per riuscire a capire quanto e come questo cantante sia amato e seguito.
Ora non ci resta che aspettare, seguire la sua pagina Facebook in attesa di novità e indiscrezioni e magari qualche canzone in anteprima, chissà… Forza Marco, anche noi di solospettacolo ci siamo!
Commenta o partecipa alla discussione
Grande Marco !!!non vedo l orga che esca il disco nuovo
Magari aggiornate la foto e ce ne sono 🙂