Fabri Fibra contro tutti!

Di

Ci sono momenti in cui non si capisce bene dove finisca il personaggio creato ad arte per far scalpore e vendere dischi e dove inizi invece la persona e la sua sincerità.

Mentre con alcuni atteggiamenti scandalosi di certe star è molto facile scorgere e rivelare il meccanismo, a molti, anche qui in redazione, Fabri Fibra sembra essere sincero nelle sue esternazioni e nei suoi attacchi e ci piacerebbe sapere cosa ne pensano anche i nostri lettori.

I fatti sono, crediamo, noti a tutti: in occasione dell’uscita del nuovo album il rapper non ha risparmiato parole dure e pesanti contro molti colleghi del mondo dello spettacolo. Citando dal sito del Corriere della Sera, da cui abbiamo preso anche il video dell’intervista che vi proponiamo qua sotto, in Controcultura, il suo nuovo lavoro:

Ce n’è per Marco Carta gay non dichiarato, Laura Chiatti che gli si sarebbe offerta, Fabio Fazio mandato a quel paese, Paolo Brosio impegnato fra coca e modelle, c’è la tv in stile «La Pupa e il Secchione» ribattezzato «La troia e il caso umano», Noemi Letizia fa rima con «Striscia la notizia», non mancano gli scandali sessuali dalla D’Addario a Brenda e Marrazzo. Abbastanza da spingere la Universal, la sua casa discografica, a stampare nel libretto una nota in cui si dice «non in grado di interferire nella libera manifestazione del pensiero dell’artista» e «totalmente estranea».

In particolare, conoscendo i lettori di solospettacolo, susciterà parecchio clamore la sua frase su Marco Carta che, a sentire Fabri Fibra, dovrebbe dichiarare la sua omosessualità ma non lo fa probabilmente per interessi economici legati all’immagine e alle sue fan.

Certo che si tratta di attacchi molto forti e non certo consueti in un mondo come quello della musica italiana nel quale si cerca sempre di essere amici con tutti salvo poi accoltellarsi alle spalle.

A noi Fabri Fibra piace molto ma è ovvio che non possa essere simpatico a tutti e rimane sempre il sospetto che certe parole siano state dette per far notizia e vendere qualche copia in più.

Voi cosa ne pensate? Vi piace Fibra? Vi sembra onesto nella sua furia?

3 commenti su “Fabri Fibra contro tutti!”
  1. uol ha detto:

    a me non dispiace !!! fabri fibra, dall’ album <> ha iniziato a viaggiare su un’ altra ampiezza d’ onda rispetto ad album tipo “Mr. Simpatia” o “Uomini di Mare” o meglio ancora “S.A.I.C.” … ha iniziato a sparare a zero verso tutti (beccandosi anche qualche querela qua e là) … a me non dispiace

  2. simone peraldo ha detto:

    FABRI FIBRA è IL MIGLIORE CANTANTE DEL MONDO.
    POTREBBERO AVERCELA TUTTI CON LUI.
    BASTA CHE SAPPIANO UNA COSA:
    FIBRA NELLE SUE CANZONI POTREBBE ANCHE PROTESTARE TUTTO IL MONDO,MA NON DICE MAI CAZZ**E.
    HA SEMPRE RAGIONE.
    io starò sempre con lui.
    VIVA FABRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Antonio Tanda ha detto:

    Vai Fibra dillo a tutti
    ke prima di incominciare li hai già Distrutti <3 !
    Fabri Fibra è semplicemente il miglior rapper ke sia mai esistito sulla faccia della terra …. i cantanti o personaggi dello spettaccolo ke nomina nelle sue canzoni dovrebbero ringraziarlo in kuanto fibra nominandoli gli fa loro publicità ! come fabri ha ringraziato tutti koloro k parlano male di lui proprio per questo motivo ..
    Fibroga x smpr <3


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009