Emma lancia alla grande il suo Cercavo Amore

Di

Emma_Marrone_Amici2010_Cercavo_AmorePer gli strani casi del destino è uscito proprio in questi giorni il video per il singolo di Emma, Cercavo Amore, proprio a ridosso della discussa storia del suo ex, Stefano De Martino, con Belen.
E ad ascoltare il testo sembra tutto concepito su misura per questa disavventura, pur non essendo così: l’autore del pezzo, Roberto Casalino, ha confessato di averlo ideato circa un anno fa, in seguito all’altra grande delusione amorosa di Emma, quando Stefano aveva avuto un flirt con Giulia Pauselli.

Non cambia comunque la sostanza visto che il pezzo è molto orecchiabile, quanto di meglio proposto dalla brava Emma fino a questo momento e il singolo avrebbe tutte le carte in regola per imporsi alla grande durante il periodo estivo.
Ci sono alcuni pesanti debiti musicali, in particolare con Paint it black dei Rolling Stones, ma bisogna considerare che comunque, all’interno della scena italiana, si tratta comunque di un brano che spicca su tanti altri, anche grazie alle ottime doti vocali di Emma.

Meno bene il filmato, che rimane ancorato su idee già viste e riviste, con l’obbligatoria presenza delle automobili, ma d’altronde proprio Emma è madrina degli Hyundai Music Awards ed è quindi scelta comprensibile.
Dotata di grande talento come cantante, pare però meno a suo agio quando si tratta di ballare e recitare, ma non possiamo davvero pretendere tutto da un’artista che, ricordiamolo, è in classifica da ormai 33 settimane consecutive: brava e complimenti!

Cercavo Amore, lanciato alla grande con molta pubblicità sui canali televisivi, potrebbe diventare una delle canzoni dell’estate. Avete visto il videoclip? Cosa ne pensate?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009