Valerio Scanu – Marco Carta – Emma Marrone: è guerra fra Amici?

Di

Valerio_Scanu_Emma_MarroneInevitabile che, con le gare fra big nel programma e l’uscita in contemporanea dei vari album, fra interviste, apparizioni in televisione e radio, tour promozionali e tanti altri impegni i nervi possano saltare e anche la persona più paziente ogni tanto sbotti per levarsi qualche sassolino dalla scarpa.

Questa volta è toccato a Valerio Scanu che, intervistato da Visto, è voluto tornare sia su alcune dichiarazioni poco gradevoli di Emma Marrone sia sul fatto che lui e Carta sono in sostanza usciti con la stessa canzone sull’album, Trasparente, titolo poi cambiato da Carta, con una certa mancanza di comunicazione fra due artisti comunque simili e fra l’altro della stessa regione italiana.

Emma Marrone tempo fa, intervista su Il Messaggero, che le chiedeva come mai secondo lei Carta e Scanu avessero pagato in maniera dura il successo improvviso aveva risposto: “Non voglio giudicare. Bisognerebbe vedere come sono stati consigliati. Io sono riuscita a non prendere strade sbagliate. Affronto il successo con normalità. Non bisogna rendersi irraggiungibili. Non faccio la superdiva. Continuo ad andare a fare la spesa, a girare in metropolitana”.
Frase alla quale dobbiamo anche aggiungere il noto sfogo: “Io non mi porto l’Amoroso per vincere come ha fatto Scanu.”

La risposta di Scanu, sulle pagine di Visto, non si è fatta attendere: “La Marrone, che a differenza di me è riuscita a conquistare il Festival solo al secondo tentativo, faceva meglio a risparmiarsi certi commenti sui miei fan, sparati a vanvera, dato che lei a un mio concerto non c’è mai stata (…) Personalmente la ignoro. Lei invece durane Sanremo ha detto cose che non mi sono piaciute. Cioè che io e Marco Carta siamo irraggiungibili per i nostri fan e che le nostre case discografiche ci consigliano male. Penso che un artista non debba sparare contro i colleghi, ma debba pensare solo al suo lavoro.”

Il tutto si trasforma poi anche in una sorta di guerra fra fan con continui battibecchi e botta e risposta che poco o nulla hanno a vedere con la musica, pur essendo comprensibile che, provocato da certe affermazioni, Scanu abbia voluto precisare alcune cose.

Sarebbe meglio lasciar parlare canzoni dei rispettivi artisti, sia in versione studio che, più avanti, sui palcoscenici italiani, senza farsi troppo prendere da queste diatribe.

40 commenti su “Valerio Scanu – Marco Carta – Emma Marrone: è guerra fra Amici?”
  1. Giovanna ha detto:

    Emma mi sa che ti senti molto superdiva, hai rotto i coglioni e ti auguro di sparire presto dalla circolazione.

  2. Lei ha detto:

    ma si continuate ad inventare cavolate anche voi giornalisti.non basta scanu. emma non ha mai detto quelle cose e come voi avete riportato ha detto NON VOGLIO GIUDICARE. la frase da voi riportata io non mi porto ale per vincere come ha fatto scanu non so da dove l’abbiate presa.E comunque vorrei ricordare al caro valerio che lui avrà pur vinto a primo colpo ma contro pupo e non è arrivato secondo con VECCHIONI E ALBANO. e vorrei anche ricordargli che era stato buttato fuori e poi ripescato. e infine che l’orchestra alla sua vittoria ha buttato gli spartiti in aria, non ha sparato gli sparacoriandoli come con emma. CATTIVERIA PER CATTIVERIA

  3. federico ha detto:

    beh se dici quelle cose un po’ giudichi…ed eccome!! questa intervista è stata fatta a valerio un bel po’ di tempo fà ma uscita solo ora..chissà come mai!! io un’idea ce l’avrei…marroncine+virginaute+cartine tutte contro valerio! mi sembra tutto calcolato! nel periodo di sanremo emmuccia non faceva che dire: la scelta di invitare alessandra a sanremo è venuta del cuore e non l’ho fatto per farmi aiutare come fece scanu. e la stesssa cosa dsse l’amoroso!! che bella coppia vincente è stata fatta! se emma avesse ricevuto 1/3 dello schifo che ha ricevuto vale lo sai i pianti che si sarebbe fatta?? ma non lo può sapere lei twitta con i giornalisti, la sua major dà i fondi per passarla in radio e quindi non sa minimamente cosa sia la fatica che sta facnedo valerio per uscire! prima di parlare informatevi…che dietro questo mondo c’è uno schifo mai visto e sarebbe pure ora che valerio si ribellasse…ma con tutti.
    ps: gran signora l’emma che su twitter scrive: valerio sei ridicolo e poi lo cancella…lui si è preso le sue responsabilità. lei si nasconde dietro un dito. buona giornata

  4. Irene ha detto:

    Lei… evidentemente sei disinformata e leggi poco in giro, perché quelle riportate in questo articolo sono le esatte parole dette da Emma in un intervista del periodo Sanremese. In ogni caso sono beghe loro dalle quali i fan dovrebbero star fuori, visto che nessuno dei due ha bisogno di avvocati difensori… Invece che accade? Che i fan di Emma e Carta si alleano con quelli di Virginio per non far ripescare Valerio al ballottaggio di Amici. Ridicolo, oltre che molto scorretto. Ma dove siamo, all’asilo mariuccia???

  5. mara ha detto:

    Finalmente Scanu si è stancato di subire e si è svegliato, ha solo risposto a Emma come doveva, la ragazza lo offende incita i suoi fans a votargli contro al ripescaggio di amici e poi cancella tutto. Certo che ha dimostrato di essere scorretta e pure senza coraggio, ma si sa quando le cose vengono regalate poi si pensa che sia tutto dovuto.

  6. Cielo65 ha detto:

    Vedo che neppure il contenuto dell’articolo con la riflessione che contiene, ha fatto sì che non si dovessero leggere determinati tipologie di commenti offensivi e denigratori.
    Ognuno dovrebbe essere responsabile delle proprie azioni e dichiarazioni e, ovviamente, deve anche dimostrare maturità se poi ci sono più che legittime reazioni.

  7. Patrizia ha detto:

    Fermo restando che… “sarebbe meglio lasciar parlare canzoni dei rispettivi artisti, sia in versione studio che, più avanti, sui palcoscenici italiani, senza farsi troppo prendere da queste diatribe ” ( e a quanto leggo a non tutti è stato chiaro il concetto). Purtroppo giornali , blog e giornalisti non fanno altro che fomentare il tutto amplificando le dichiarazioni o nel peggiore delle ipotesi letteralmente inventando. Sicuramente tutti dovrebbero prendersi la responsabilità di quello che si dice ma c’è anche il “divertimento” a colpire quello che ha meno santi in paradiso ( ed è questo che trovo scorretto). Non mi sembra di aver letto nessun articolo in merito alle dichiarazioni poco “sportive” ed “umili” ( tra l’altro rilasciate in video ) della sig.ra Marrone….evidentemente colpire Scanu è consentito…mentre ci si butta a pesce su una sua dichiarazione fatta in replica.

  8. Emy Piras ha detto:

    Ecco un’Articolo che dice il vero !!e che uno abbia detto o non detto credo che ognuno abbia diritto di replicare !perche e da quando è iniziato il Festival di San Remo che si spara a zero su Valerio !!prima in RAI !!dicendo che era sparito !poi Emma dicendo che lei non faceva la super diva “perchè Valerio fa il divo ,ma io so che è un cantante”! e poi pure Pupo dicendo che Valerio gli aveva rubato il podio !!e allora e pur una persona umana e quando si perde la pazienza !scusate se è poca !ma quando ci vuole ,ci vuole . e basta!!!

  9. francy ha detto:

    Finalmente un articolo che non dice cattiverie ingiustificate su Scanu senza conoscerlo ma riporta la verità…io sinceramente ad amici ho visto Emma più di tutti gli altri atteggiarsi da super diva!E vorrei precisare che a sanremo l’orchestra lanciava gli spartiti perchè era stata eliminata Malika Ayane e non perchè aveva vinto Valerio!

  10. simonette ha detto:

    Inoltre ha vinto su Pupo,ma non era pompato come la super diva e Pupo era inbattibile,considerato che tutti i sabati era su rai uno,con la sua trasmissione,era amatissimo e molto votato al contrario di Vecchioni che se non gli dava la vincita critica e radio era sempre nel dimenticatoio,ma diciamo le cose come stanno per favore!!Valerio ha sempre rispettato tutti,anche lui avrà il diritto di difendersi??Al contrario di Emma non lo difende nessuno e non è pompato.Se le sue vendite non sono al pari di Emma è solo perchè di Emma ne hanno fatto un prodotto commerciale pompandola da tutte le parti!Valerio è il vero talento!!

  11. vale1 ha detto:

    bla bla che pompato lo pensa pure Carta..e anche Emma e hanno ragione hai perso pensa a cantare bene ed essere ripescato non a sparare cattiverie su altri..volevo inoltre dire alle fanatiche che scrivono qua di comprare il disco di Valerio perchè è in caduta libera ah ah dalla 6 alla 26 posizione classifica fimi uscita ora..io qualche domanda caro Scanu me le farei sei stato mal consigliato Emma aveva ragione su ciò che ha detto..mentre Annalisa non ha debuttato altissima 9 ma risalirà io credo..ed Emma con quattro nuove new entry è 16 con un album uscito a settembre uno più uno fa due..ah dimenticavo Antonino debutta 70 buon risultato..e Alessandra rimane salda alla 52 io mi farei qualche domanda e voi fans dovreste comprare il cd invece di difenderlo a spada tratta..

  12. Bubi ha detto:

    Sono stati gli italiani a dare troppa notorietà ad una come Emma che non si merita nemmeno un cavolo fritto! Ha una voce pessima e una personalità grezza! Siamo ridicoli.. smettiamola di dare importanza a queste ragazzine montate!

  13. vale1 ha detto:

    ah dimenticavo è solo alla prima settimana di uscita il suo album è già in caduta libera e allora lui per essere ripescato e creare luce su di lui attacca altri vergogna Scanu, io voterò Virginio al ripescaggio per ora..vedendo chi vi viene a trovare altri due saranno eliminati..

  14. lan ha detto:

    articolo abbastanza obiettivo, visto che ultimamente lo sport più di moda pare essere il massacro di Valerio Scanu…e pensare che è una delle voci più belle che si siano affacciate sulla scena musicale, e da quello che mi sembra di capire da quei pochi articoli non di parte, un ragazzo che vorrebbe solo poter cantare e fare musica…peccato davvero!

  15. mario ha detto:

    ho sentito per curiosità il nuovo cd di Valerio Scanu, mi è piaciuto e l’ho comprato; visto quanto mi ha colpito, mi aspettavo di sentirne parlare o leggerne, invece mi capitano sotto gli occhi articoli sui boccoli, su sanremo 2010 e su tutt’altro che musica…sarò strano io, ma no capisco proprio…

  16. claretta ha detto:

    smettetele di attaccare emma che con alessandra e karima puo definirsi talento ,valerio e davvero montato , iulsuo album dopo 1 settimana e franato nelle retrovie, tutti hanno avito iltaglio nelle esibizioni,al tripescaggiovotero virginio xche merita e no rompe le scatole screditando gli altri, valerio pensi a cantare belle canzoni in vece distancarci con i suoi continui cambi di acconciatura,

  17. Monica ha detto:

    Mi sono piaciute molto le ultime righe di questo post …
    Sarebbe meglio lasciar parlare canzoni dei rispettivi artisti, sia in versione studio che, più avanti, sui palcoscenici italiani, senza farsi troppo prendere da queste diatribe.
    INFATTI IO FACCIO COSI’….VADO AI LIVE DI SCANU PERCHE’ MI PIACE LA SUA VOCE E COME LA SA USARE.
    Buon lavoro a tutti soprattutto a chi fa musica seriamente!

  18. paoletta ha detto:

    Cara Vale la Sig.ra Emma ha stentato ad arrivare all’oro con il suo ultimo cd nonostante avesse partecipate solo pochi mesi insieme ai Modà al Festival . E c’è voluto un altro Sanremo per tirarla su perchè stava crollando a picco nonostante la sua presenza continua in tv anche in veste di paladina del popolo e i suoi 900.000 e passa fans veri o falsi della sua pg uf. Ora mi chiedo cosa si inventeranno dopo Amici per tenerla a galla ? Basteranno ancora le amicizie illustri ? Deve solo stare ZITTA e ringraziare per quello che ha avuto o pensa veramente di essere meglio degli altri ? Vediamo fra un anno se qualcuno si ricorderà ancora di lei, io ho i miei dubbi. Per la cronaca a me non sbatte nulla di Scanu ma ha ragione a non voler essere criticato su quelle che sono le scelte della sua casa discografica perchè sicuramente sa molto meglio della Marrone come stanno le cose ed è palese che chi non passa in radio non ha possibilità di far conoscere il proprio lavoro. Occhio che la ruota gira.

  19. Marika ha detto:

    “Valerio Scanu che, intervistato da Visto, è voluto tornare sia su alcune dichiarazioni poco gradevoli di Emma Marrone ”

    questa frase è il fulcro di tutto.
    Quando è stata Emma a disquisire su Valerio nessuno si è scandalizzato e Valerio è rimasto buono e tranquillo.
    Adesso Valerio ha avuto la possibilità di dire la sua. Che male c’è? Se pretendi di essere rispettata devi per primo rispettare.

  20. elena ha detto:

    è vero che quando si tratta di Valerio Scanu si cerca di parla di tutto fuorché della musica e del talento…chissà perchè! io mi consolo ascoltando Così Diverso, che al di là dei numeri dei quali mi frega poco e niente, è un GRAN BEL DISCO…spero vivamente di poter assistere ad un live di Mr. Scanu il prima possibile, per me è un evento da non perdere!

  21. anna ha detto:

    be emma era già in classifica ripubblicando lo stesso c.d inserendo 2 canzoni e prendendo il platino ,siamo bravi tutti .e comunque quella che si sente una star è emma ,ed ha iniziato lei ha degradare valerio e marco .vale ha fatto un punto di ironia .e la falsa ed ipocrita è la tua emma . e come ti hanno detto i spartiti sono volati per pupo ,vai ha rivederti il video ,valerio ha preso solo applausi e anche bravo .e poi il maestro del’orchestra ha precisato quanto è accaduto che i spartiti erano per pupo e non per valerio .poi se portata amoroso si mo ci credo solo per amicizia ,se le portata perchè ale ha molta più popolarità di lei ,standogli vicino acquista punti ,la tua emma scoretta anche con i moda .e se ha vinto il caro gianni ha selezionato bene i cantanti ,vale ha vinto davanti ha cantanti affermati e di grande successo .e poi ale non è stato lui ha chiamarla ma bensi maria .poi nel 2011 valerio ha chiesto ha noi di votare emma .emma ha fatto perdere l’amicizia anche a ale con vale che si volevano bene veramente non come la tua emma .adesso chiudo .dicendoti che valerio è il migliore ,umile e discreto in tutto .e comunque i cavalli non si vedono alla partenza perchè potrebbero inciampare ,ma all’arrivo .ciao

  22. asia ha detto:

    @Lei, posso giustificare le inesattezze che hai scritto SOLO se hai 90 anni, altrimenti soffri di qualche disturbo mentale, confondi le situazioni e inventi di sana pianta!Intanto la cara emma le prudeva il sederino che ha sparato a zero su valerio(e marco), ma come si permette di giudicare dei colleghi e il loro rapporto con i fans, che ne sa lei?Gli spartirti cara “smemorata di collegno” erano stati tirati per l’eliminazione di malika, e poi ti ricordo ancora che dietro a vlerio non ci stava solo Pupo( dimentichi che nel trio c’era un tenore di tutto rispetto) ma ci stava anche mengoni…quindi vai a farti una bella curetta ricostituente perche` a memoria stai proprio fuori, e prima di attaccare valerio scanu vai a tappare la bocca a forno che ha emma che di quanto e`grande quella bocca gli scappano parole IN PIU`!!!
    `

  23. Laura ha detto:

    Grazie per la verità di questo articolo. Valerio viene sistematicamente attaccato da tre anni a questa parte e non ha mai replicato, e soprattutto non si è mai permesso di dare giudizi sui suoi clleghi, se non per parlarne bene. Di certo non è stato ricambiato con lo stessa moneta, pertanto credo sia più che legittimo che cominci a difendersi da false affermazioni, o giudizi negativi infondati e peraltro lo ha fatto civilmente e con molta educazione. Emma dovrebbe prendersi le proprie responsabilità e non parlare più di ciò che non conosce.

  24. rosa ha detto:

    le 900.000 fan sono falsi ,conoscenssi e me stessa si siamo ritrovata inscrita nella sua pagina…che meschineria

  25. Linda ha detto:

    Ecco perché speravo Valerio non partecipasse ad Amici per non vederlo più coinvolto nelle schifose polemiche pompate ad arte che questa tramissione produce!
    La musica e solo la musica dovrebbe parlare! Ma come si può stare zitti quando la gente nega cose che sono state scritte ovunque e che Emma non ha mai smentito? Dico solo che Valerio nel suo primo Sanremo tifava per lei, ha invitato tutti i suoi fan a sostenerla e le mandato saluti ed in bocca al lupo anche durante un suo concerto. Qualcosa sarà pur successo per produrre questa cambiamento. Se poi la gente vuole sempre dare la colpa a Valerio di tutto solo perché non è protetto allora è inutile parlare.
    In ogni caso prima finisce questo strazio di Amici big e meglio è.

  26. Valentina ha detto:

    Fino a prova contraria Valerio non ha vinto, il festival di Sanremo grazie all’Amoroso,ma ha vinto perchè noi fan l’abbiamo votato. Quest’anno, anche Emma durante il festival ha portato con se l’Amoroso quindi noi fan di Scanu cosa dovremmo pensare? che Emma ha vinto perchè al suo fianco c’era un’altra cantante,e non perchè lo meritava? ma per favore! Sono convinta che un/a cantante,se raggiunge determinati obiettivi è perchè i fan fanno di tutto per sostenere la sua musica. Altre critiche fatte da Emma che mi lascia perplessa e che Sia Valerio che Marco Carta che avrebbero pagato duramente il successo improvviso,che si sono resi irraggiungibili ai loro fan e che le loro case discografiche li consigliavano male…ma insomma,che critiche sono queste? Valerio e Marco Carta non hanno avuto il successo improvviso ma per arrivare dove sono adesso hanno fatto la gavetta,non si sono resi irraggiungibili ai fan,anzi al contrario,le loro case discografiche non li consigliano male,perchè se così fosse non sarebbero arrivati fin qui,dove sono ora…quindi Emma non può muovere queste critiche assurde,in quanto sono prive di fondamento.

  27. occhiaperti ha detto:

    Quindi se Valerio non sarà ripescato sarà per la coalizione dei fans altrui che temono evidentemente che qualcuno con l’udito funzionante, possa liberarsi dai pregiudizi e giudicare solo in base a quello che sente, ossia uno che sa cantare. Soprattutto poi temono che nel caso di duetto internazionale, uno che è fuori dagli imbrogli, possa rendersi conto, (come già successo ad Amii Stewart che sia un cavallo di razza.
    Non fa niente se perderà questa battaglia, personalmente non avrei mai voluto rimettesse piede in quel posto che lo aveva sì fatto conoscere, ma lo aveva bistrattato, sono certa comunque che lui vincerà la guerra.
    Alle fans di Emma consiglierei di stare coi piedi per te, ha avuto la riedizione per sanremo e ciò nonostante ha venduto poco più di quello che aveva venduto Valerio, ma senza ristampa e senza considerare le edicole e con tutta la stampa contro. fatevi due conti…

  28. angela ha detto:

    Sostengo e sosterrò SEMPRE Valerio perchè la sua voce è emmozione pura.
    Non dimentichiamo poi che ha parecchi anni in meno rispetto a lor signore super raccomandate presenti in ogni trasmissione, per questo stanno diventando ANTIPATICHE ad un sacco di gente.

    Poi vorrei dire che è da dimostrare che la presenza dell’amoroso a Sanremo sia stato un vantaggio per Valerio.

  29. tata66 ha detto:

    Valerio essendo un Signore risponde raramente alle provocazioni e invita sempre ad ignorare ma ogni tanto è giusto mettere i puntini sulle ì.Cmq il cd di Valerio è fantastico è merita tanto quello di Emma….oh!!!! non l’ho sentito…peccato 🙂

  30. paola ha detto:

    vorrei congraturlarmi con te Vale sei proprio la sua degna fan parli di classifica difronte ad un ragazzo di 21 anni che non ha rubato mai niente a nessuno che ha solo avuto la possibilità di fare quello che lorende felice nella sua vita senza l’aiuto e i soldi vinti di nessuno solo con la sua determinazione, mi auguro che nella tua vita come inquella di tutti quelli che lo denigrano ecc, non ci sia mai nessuno che metta in dubbio le tue qualità di persone o di studio o di lavoro. Comunque qulasiasi sia la tua età spero che prima o poi possa accettare ma soprattutto rispettare gli altri e di non fermarti mai alle apparenze ciao.

  31. rosalba ha detto:

    Alla Sig.ra Emma e alla sua collega Alessandra che si sentono tanto “diva&donna” dico che se VALERIO SCANU avesse avuto solo l’1% del supporto, delle attenzioni e delle tutele che hanno avuto loro due da parte della produzione di Amici e CO. a quest’ora sarebbe una star internazionale grazie alle sue doti vocali.Inoltre, consiglio vivamente alle signore di non sputare sentenze e veleno…spesso sono come i boomerang…tornano indietro!!

  32. Marroncina ha detto:

    Tutti coloro che pensano che Emma sia una diva,si sbagliano di grosso.Non pensate a giudicare gli altri e dite le cose come stanno: Emma non si è mai montata la testa è chiaro?? Mi sà tanto che la vostra è solo invidia,pura invidia nei confronti di chi lavora seriamente e cerca ”cu tuttu lu core” si accontentare e rendere felici i fan! mah!

  33. raccomandata ha detto:

    vediamo cosa posso invidiare ad Emma……… Ehmmmmmmmmmmmm …….Ecco ho trovato. Lei ha Lucio Presti che le para il culo, la pompa, getta fumo agli occhi della gente imponendola come una star internazionale….ma in fondo è solo un polpettone di qualunquismo e paraculismo…..

    ti piace vincere facile vero Emma?????

    a scanso di equivoci…. preciso che non sono un fan di scanu ma certi commenti gridano proprio vendetta.

  34. alice ha detto:

    invidia nei confronti di emma i fan di scanu proprio no . per loro valerio (e per me s’intende) è la voce maschile più bella degli ultimi 100 anni quindi non invidiano proprio nulla perchè lo strumento che si ritrova (la voce detto da dalla) non ce l’ha nessuno si possono vendere migliaia di dischi ma la sua voce non te danno anche se arrivi primo in fimi. ora emma può avere tutto lu core del mondo ma fa dichiarazioni sempre pessime : compra l’acqua al supermercato (come il resto del mondo) lei è tanto umile perchè nonostante tutte le sue vittorie è andata ad amici !!! l’italia si è unita dopo la seconda guerra mondiale lei non vuole giudicare e poi subito dopo esalta se stessa x denigrare gli altri i 30 enni sono tutti nullafacenti (le ha quasi treta anni) etc…. quindi sul cuore non discuto ma sulla testa ? ….scanu ha 21 anni e una testa pensante molto pensante !!!!

  35. antonella ha detto:

    Valerio ha solo risposto a delle provocazioni, non si puà sempre stare zitti, anche se lo ha fatto sempre con il buon gusto che lo distingue. Solitamente pensa al suo lavoro e lo ha sempre dimostrato, ma quando è troppo e troppo, è un essere umano oltre ad essere un grande artista

  36. said ha detto:

    Cavolo! ma quanto fa paura Valerio Scanu che si cerca inutilmente di polverizzare? Chi vale resta in piedi perchè c’è chi lo sostiene veramente. Gli altri resteranno in piedi finchè i loro “Patron” non troveranno altre nuove leve piu’ interessanti da spremere! Valerio rispetto alle salentine è piu’ giovane ma dimostra di avere “coraggio” e soprattutto coerenza a differenza delle due manovrate da potenti burattinai ai quali dovranno sempre essere debitrici per la carriera costruita.
    @ Lei
    A proposito Valerio ha vinto un Sanremo in cui si dava per vincente Mengoni e forse è per questo che poi stato massacrato … la Sony non ha accettato lo smacco! E Vecchioni ha vinto perchè far vincere per la terza volta di seguito un defilippiano, seppure con i Modà, sarebbe stato visto in maniera sospetta. Emma, ha vinto quest’anno da sola e che avrebbe vinto si sapeva dal momento in cui è stata confermata la sua partecipazione… Su twitter lei stessa dimostrava sicurezza di risultato grazie al santo in paradiso che si ritrova e che la rende sicura e strafottente.

  37. raccomandata ha detto:

    questa mi era sfuggita….

    secondo la Marrone
    Valerio Scanu si sarebbe portato Alessandra Amoroso per vincere Sanremo

    invece lei se la sarebbe portata per pura amicizia…

    ahahahahhahahahahahahahahhaah
    ma non si rende conto delle ridicolaggini che dice?

  38. stefy82002 ha detto:

    cara Lei…punto primo scanu e’ andato a sanremo con una canzone di carone che allora era un emerito sconosciuto e ha vinto!nel suo sanremo c’era una fortissima malika ayane,noemi e arisa come da emma! mentre la prima volta di emma e’ stata con i moda’ che era un gruppo gia’ mooolto amato in italia!punto secondo la seconda volta che emma e’ andata a sanremo e’ andata con una canzone sempre dei moda’…se fosse andata con una canzone di Gerardo non so che tipo di risultato avrebbe ottenuto!!(niente contro gerardo ma per dire che non e’ ancora conosciuto al di fuori di amici)sai com’è…cattiveria per cattiveria!!!

  39. gianna ha detto:

    Sosterró sempre e soloValerio Scanu, l‘ unico. vero talento.

  40. mila ha detto:

    E COME SE LE HA DETTE COSE CATTIVE …. Fabrizio quanto hai ragione ce lo domandiamo in tanti chissà come mai prorpio adesso così coma al solito gli fanno fare la figura dello stronzo e un po’ invidioso…. tutto preparato per la cottura di Valerio su tutti i fronti che schifo!!! CARO SIG. Elvezio se s’informasse prima si sparare cazzate le figurette non le farebbe Valerio scanu ha solo risposto a varie cattiverie che gli erano state rivolte qualche tempo fama visto che il vostro mestiere dovrebbe essere decisamente un altro…. non sapete neppure cosa sia l’informazione. Valerio ha fatto benissimo ha rispondere chissà perchè però quando è stato offeso lui tutto ok????????? LA SIG EMMA durante un’intervista DA GRANDE DONNA DI MONDO QUALE E’ …. è cascata malamente nella trappolea del gionalista che gli ha riovolta la domanda a sparato a zero su Valerio e Marco dicendo che si rendono irraggiungibili con i fan e le case discografiche forse li consigliano male e lei è umile perchè va a fare la spesa in metropolitana … invece valerio emarco ci vanno con l’aeroplano…@_@ a sottintendere che loro non lo sono…. non mi sembrano cose carine da dire dei colleghi senza motivo…. ecco il il link e riassunto cosa ha detto ecco il link PRIMA DI PARLARE SI DOVREBBE ACCENDERE IL CERVELLO EPENSARE CHE SI PARLA DI PERSONE E NON DI FIGURINE !!!!
    ecco cosa ha detto…….
    Il Messaggero Marco Molendini le chiede: “Marco Carta e Valerio Scanu hanno pagato duramente il rapido successo. Hanno sbagliato qualcosa?”. Lei: “Non voglio giudicare. Bisognerebbe vedere come sono stati consigliati. Io sono riuscita a non prendere strade sbagliate. Affronto il successo con normalità. Non bisogna rendersi irraggiungibili. Non faccio la superdiva. Continuo ad andare a fare la spesa, a girare in metropolitana”.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009