Courtney Love mette un annuncio per cercare una nuova bassista
Di elvezioLa carriera di Courtney Love ha sempre vissuto di alti e bassi ma negli ultimi anni i secondi son ben più frequenti dei primi, fra la figlia che non ne vuol sapere di lei e collaboratori che non hanno sempre lavorato al meglio e ora, ciliegina sulla torta, una ricerca di bassista che sembra infruttuosa.
Pare impossibile ma a seguito di un annuncio che Courtney Love ha messo su Craiglist ha risposto solo UNA persona.
Questo il testo, che pensiamo non ci sia bisogno di tradurre: “Band in the style of Hole looking for bassist in the style of Melissa Auf der Maur.”
Verrebbe da pensare a una coda di bassiste pronte a suonare insieme a un nome così noto e invece Love ha ottenuto una sola risposta.
La vedova di Kurt Cobain è convinta che ciò sia avvenuto a causa di una totale scarsità di bassiste donne ma sono molte le malelingue a sostenere che ciò sia accaduto a causa del suo carattere impossibile e della difficoltà di lavorare insieme a lei.
Comunque vada, Courtney Love ha fatto sapere che il materiale per il nuovo album è già pronto, che il disco potrebbe intitolarsi Died Blonde e che hanno contribuito Micko Larkin, Scott Lipps e Shawn Dailey.
Sono anche già noti i titoli di due canzoni che saranno presenti nella raccolta: Wedding Day e California.
Commenta o partecipa alla discussione