Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: è finita!

Di

La storia d’amore tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti è davvero terminata! Quelle che fino a poco tempo fa, erano solo presunte voci ora sono state confermate dai due volti noti. Escluse per ora motivazioni legate a terzi incomodi o a liti pesanti.

La relazione, iniziata nel 2010 con grande passione, si è conclusa senza troppi clamori. I due hanno chiesto ai paparazzi e giornalisti di rispettare questo triste momento che vogliono viversi nel totale riserbo.

Diversi erano gli indizi che hanno dato voce ai primi rumor di crisi: già l’estate aveva visto la coppia separata. E in un’intervista, la showgirl era si era mostrata molto distaccata dal compagno Francesco Facchinetti, rilasciando dichiarazioni tipiche di una donna indipendente, quasi come se volesse prendere le distanze dai sentimenti. I due hanno una figlia di un anno, Mia, e per amore suo cercheranno di mantenere dei rapporti civili.

Rimaniamo in attesa di conoscere nuovi retroscena e particolari dettagli per tenervi aggiornati!

1 commento su “Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: è finita!”
  1. STEFANIA ha detto:

    Cosa dire ? Alessia Marcuzzi mi è sempre piaciuta e non voglio spendere parole sulla loro situazione personale che ritengo essere affare loro… l’unica cosa che mi viene da dire avendo appreso la notizia di questa rottura ..è che i figli , soprattutto questa gente dello spettacolo fa figli con troppa facilità e con altrettanta facilità si separa dopo un anno o due … chi ci rimette ???? In questo caso Alessia due figli con due uomini diversi e ora di nuovo single, Simona Ventura 2 figli con uno e cinquanta mila uomini diversi… (vabbè non ha fatto il terzo figlio grazie a Dio …!!) …. un figlio non si fa tanto per fare scena !!!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009