Lana Del Rey: nessun secondo album in vista

Di

Lana-Del-Rey_TropicoBisogna ammirare la sincerità e la serietà di Lana Del Rey, che in un’epoca nella quale qualsiasi piccola star è ben pronta a spremere tutto quel che può da qualsiasi tipo di successo, preferisce invece prendersi il suo tempo e non sfornare dico su disco a discapito della qualità.

Ecco quindi che la cantante di Born to Die, in recenti interviste, ammette di non avere ancora un nuovo album all’orizzonte e di non sapere bene quale direzione artistica prendere.
La mia musa è inconstante” dice, fra le altre cose, Lana Del Rey e quindi non è facile accumulare nuovi pezzi. Aggiungete a questo anche il fatto che tempo fa alcune sue nuove composizioni giunsero in Rete senza la sua volontà ed è facile capire la ritrosia di questa artista.

Non possiamo quindi immaginare quando sarà possibile ascoltare qualche suo nuovo lavoro, ma non è tutto immobile a casa Del Rey, visto che i suoi fan potranno comunque ammirare ben presto Tropico, il suo misterioso progetto cinematografico.

Un mediometraggio di circa trenta minuti a opera di Anthony Mandler (che aveva già lavorato con lei in Ride) sul quale riportiamo una delle ultime dichiarazioni di Lana Del Rey: “It’s Elvis and Jesus and Marilyn and extraterrestrials all in one.

Frase piuttosto enigmatica che non aiuta certo a risolvere il mistero di Tropico: nell’attesa di saperne di più vi lasciamo con il video di Ride


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009