Lana Del Rey pronta per il nuovo album

Di

Lana-Del-Rey_New-Album-2013Esattamente un anno e un giorno fa, il 31 gennaio 2012, Lana Del Rey pubblicava Born to Die diventando immediatamente una delle nuove star più famose a livello planetario, fra singoli di incredibile fortuna e una campagna per H&M che ha affisso il suo volto sui muri di mezzo mondo, rendendola ancora più nota a livello d’immagine.

I fan attendono ovviamente un nuovo album, per capire se la star sarà in grado di regalare a chi la segue una carriera lunga e di gran qualità e anche per comprendere quali possono essere i possibili cambiamenti nella sua musica. E se EP ed edizioni speciali possono quietare per qualche tempo la curiosità di pubblico e critica, è anche vero che il test reale è rappresentato dall’album.
Consapevole di essere attesa a una grande prova, la Del Rey è finalmente entrata in studio, a Santa Monica, per cominciare a lavorare sulle nuove canzoni.

Nelle foto catturate dalla stampa per l’occasione, la cantante appare senza make up, vestita comodamente e focalizzata molto più sul lavoro che sull’immagine, come è giusto che sia quando si compongono e registrano canzoni nuove.
Ma proprio l’assenza di trucco rivela ancora di più la sua bellezza, al contrario di tante altre star photoshoppate che quando vengono fotografate al naturale deludono immancabilmente.

Non ci sono molte notizie riguardanti questo nuovo disco e anche il sito ufficiale dell’artista è fermo con gli aggiornamenti al 2 gennaio, ma le canzoni nuove dell’ultimo lavoro in studio (The Paradise Edition) sono state prodotte da talenti del calibro di Rick Rubin, Dan Heath, Justin Parker, Emile Hayne e Rick Nowels, logico quindi aspettarsi dei produttori di altissimo profilo anche per questo album.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009