Complimenti ad Antonio Maggio, forza Marco Mengoni!

Di

Antonio-Maggio_Sanremo-2013Ci siamo, stasera la lunga avventura del Festival di Sanremo 2013 si concluderà con l’annuncio dell’artista vincitore o vincitrice, nel frattempo ieri Antonio Maggio, ex Aram Quartet, volto e voce che molti di voi ricorderanno nella prima edizione di X Factor, ha trionfato nella sezione Giovani e qui in redazione per una volta siamo tutti d’accordo su questo voto: anche a noi la sua Mi servirebbe sapere è sembrata la prova migliore fra quelle in gara.

Ottime esibizioni anche da parte dei Big, che hanno omaggiato grandi classici del passato e oggi, a poche ore dalla fine della kermesse, anche noi di solospettacolo ci sbilanciamo definitivamente e vi confessiamo la nostra previsione per il podio, elaborata raccogliendo i vari pareri e cercando di fare una media.

Per la redazione l’esito finale ideale sarebbe:

Primo: Marco Mengoni
Secondo: Annalisa Scarrone
Terzo: Chiara Galiazzo

Menzione d’onore: Elio e le Storie Tese

Quel che ci ha fatto definitivamente decidere è stata la qualità della performance di ieri sera di Mengoni e il modo in cui si è emozionato e ha fatto emozionare, ma in generale questa edizione è una delle migliori cui abbiamo assistito negli ultimi tempi e siamo molto soddisfatti del livello generale.

A stasera quindi, per verificare se avremo azzeccato almeno un nome! E voi, quali sono i vostri pronostici? Votate il vostro preferito nel nostro SONDAGGIO SANREMO 2013!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009