Paris Hilton: scrivo canzoni per la gente, sono sempre stata una rave girl

Di

paris-hilton_good-timeChissà se può esserci un buon seguito per la carriera musicale di Paris Hilton anche qui in Italia o se si tratta di una star troppo legata a certa scena e certo gossip statunitense per riuscire a sfondare anche dalle nostre parti.

La Hilton aveva già realizzato un disco in precedenza, Paris, distribuito nel 2006 con una buona prima settimana di vendite ma un incasso definitivo non proprio esaltante, fatto che non ha certo scoraggiato la ricchissima ereditiera che, fra scandali, film, moda e tanto altro ancora trova nuovamente il tempo per incidere un secondo album, dal titolo non ancora precisato.

Lo anticipa il singolo Good Time, prodotto da Afrojack e con un ospite di peso come Lil Wayne e sembra che alla ricetta standard del suo dance-pop Paris Hilton abbia voluto aggiungere qualche influenza rap, come testimonia d’altronde il suo passaggio all’etichetta hip-hop Cash Money (Drake, Nicki Minaj, Lil Wayne).

Nelle consuete interviste di lancio al singolo la bionda cantante si è dichiarata entusiasta di questo suo nuovo lavoro, affermando di essere da sempre una rave girl e di voler scrivere canzoni divertenti con le quali la gente possa relazionarsi.
Insomma, frasi generiche lette milioni di volte e nulla di nuovo sotto al sole.
Vi lasciamo a Good Time: cosa pensate di questa nuova canzone di Paris Hilton?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009