Le Spice Girls nuovamente in crisi?

Di

Spice GirlsSembra che, a pochi mesi dal grande lancio pubblicitario, le Spice Girls siano già ai ferri corti e potrebbe essere imminente l’annuncio di uno scioglimento. Buona parte della responsabilità per una decisione del genere grava sulle spalle di Mel C che, al momento della reunion, aveva annunciato alla stampa che per lei si trattava di un impegno a breve termine, una semplice parentesi nella sua carriera di solista.

Le altre quattro ragazze erano e sono molto più motivate a continuare: Mel B si è dichiarata entusiasta de ritorno sul palco e persino Emma, pur dovendo distribuire le energie avendo un figlio piccolo, è assai vogliosa di continuare. Non menzioniamo nemmeno Victoria e Geri che stanno capitalizzando l’attenzione dei media e gli applausi del pubblico.

Eppure Mel C è ormai intenzionata a mollare e non sembrano esserci sufficienti spazi di manovra per convincerla a fare altrimenti. Ecco quindi che le Spice Girls, reduci da alcune date in giro fra Inghilterra e Stati Uniti, sono state costrette a rinunciare a tutta la parte “extra” del loro tour e hanno annunciato ieri che il loro concerto del 26 febbraio a Toronto chiuderà il loro tour, al contrario dei piani iniziali che prevedevano successive date anche in Australia, Cina, Argentina e Sud Africa.

Rimane ora da vedere se la defezione di Mel C significherà la morte del progetto o se le restanti quattro vorranno continuare ancora.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009