Instancabile Trent Reznor
Di elvezioColonne sonore di film, i Nine Inch Nails, composizioni per videogames, progetti con gli How to Destroy Angels, collaborazioni con altri musicisti: come fa il grande Trent Reznor a tenere testa a tutti questi impegni e attività continuando a sfornare musica di grande qualità?
Chi ama questo musicista statunitense avrà molti motivi di rallegrarsi questa settimana e nel futuro: esce infatti oggi l’EP del side project How to Destroy Angels e, per una fortunata coincidenza, sempre oggi viene distribuito Call of Duty: Black Ops 2 che contiene una traccia composta da Reznor, che potete ascoltare a fine articolo.
Il nuovo EP degli How to Destroy Angels si intitola An Omen ed è frutto della collaborazione fra Trent e sua moglie, Mariqueen Maandig oltre ai fidati Atticus Ross e Rob Sheridan. Si tratta solo di un succulento antipasto in quanto la band, dopo aver firmato il contratto con Columbia, sfornerà un album nel 2013.
Sei canzoni quindi, per ora, con alcuni video in preparazione e anche la volontà di andare in tour visto l’entusiasmo che circonda questa band, molto amata dai fan.
Ma tutto ciò è come al solito solo la punta dell’iceberg per quanto riguarda i progetti futuri di questo compositore che, fra le altre cose, ha da tempo affermato di essere al lavoro su nuovo materiale per i Nine Inch Nails: non resta che mettersi belli comodi e gustare questi pezzi in attesa di altre novità.
Eccovi quindi la composizione per Call of Duty: Black Ops 2.
Commenta o partecipa alla discussione