Il nuovo tatuaggio di Melissa Satta è per Kevin Prince Boateng

Di

Melissa Satta (26 anni) così innamorata non l’avevamo mai vista! Non perde occasione per mostrarsi insieme al fidanzato Kevin Prince Boateng (25 anni), per urlare al mondo quanto sia felice, che vuole presto un figlio e anche convolare a nozze!

Il rapporto è ormai consolidato, tanto che il calciatore per sancire il sentimento che li lega, lo scorso luglio le ha regalato un anello in diamanti firmato Damiani. E lei per non essere da meno a San Valentino ha ricambiato con un Rolex.

Un periodo ottimo quindi per l’ex velina che anche lavorativamente parlando, raccoglie molti consensi. La prima stagione della sit-com Amici a letto girata insieme a Omar Fantini, ha fatto il boom di ascolti, e ora i due sono in procinto di girare anche la seconda serie. Diciamo pure che si tratta di un’annata d’oro sotto molti aspetti e Melissa si è voluta ricordare della cosa più importante: sul polso sinistro si è fatta tatuare la scritta “Kevin Prince ti amerò per sempre”. Più chiaro di così!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009