Il grido di Grido

Di

Grido si mette in proprio.

Dopo tanti anni di militanza nei Gemelli Diversi il fratellino di J-Ax ha deciso di provare l’esperienza di una carriera solista.

E’ così che nasce il suo nuovo progetto Io Grido. Un nome che dice ogni cosa e che esprime soprattutto la sua voglia di farsi conoscere dal pubblico come artista “in solitaria”.

Ad anticipare l’album, previsto per il mese di maggio, è arrivato qualche tempo fa Superblunt, singolo che Grido ha confezionato con l’aiuto di Danti, Tormento e Sud Sound System.

A dare un tocco di romanticismo al disco arriva Fumo e Malinconia, singolo “ricreato” da Senza di me, un pezzo di Anna Oxa del lontano 1983. Così l’artista giustifica la scelta del materiale su cui ha lavorato: “La prima volta che ho sentito ‘Senza Di Me’ mi sono emozionato, nonostante sia lontano dalla musica che faccio abitualmente. Il messaggio è quello che una donna lancia al proprio compagno. Ho sentito la voglia di capovolgerlo per cantarlo alla mia donna. Ho finalmente incontrato una persona che mi ha cambiato la vita, in positivo. Prima solo la musica aveva questo potere, adesso è arrivata lei e lo voglio dire al mondo”.

Insomma, non solo nuovi progetti lavorativi ma anche un nuovo amore. Un periodo fortunato per il giovane rapper.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009