Fanny è il portafortuna di Mario Balotelli!

Di

E torniamo a parlare di quel fenomeno calcistico ma anche di costume chiamato Mario Balotelli (22 anni). Dopo la scorsa settimana in cui è stato fatto l’elenco delle possibili fidanzate da affibbiare al calciatore, ora siamo certi che nessuno dei nomi fatti era vincente. Eh sì, perché Balo non solo ha presentato la nuova fiamma Fanny Neguesha (22 anni) ai colleghi del club del Milan ma ha anche fatto le presentazioni ufficiali in famiglia. La sua adorata mamma (adottiva) ha stretto la mano di Fanny, modella mulatta dalle curve pericolose, fasciate in stretti jeans e maglietta attillata che non nascondevano i generosi pettorali, altissima su un paio di décolletées dal tacco 14 e con tanto di plateau firmate Louboutin.

Accompagnata da un’amica, anche lei allergica all’abbigliamento da educanda si sono divertite insieme al calciatore e a suoi amici. Non sappiamo quanto durerà, non vogliamo condire questo legame con paroloni tutto miele, conoscendo il discolo Mario, ma ci azzardiamo a dire che questa Fanny deve avere qualcosa di speciale: durante la partita di venerdì scorso, disputata contro il Parma, per chi ha visto il match ha potuto scorgere in tribuna la modella che esultava al gol del fidanzato. Che sia il suo portafortuna?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009