Demi Moore rinasce grazie a Vito Schnabel!

Di

Finalmente Demi Moore (50 anni), vede la luce in fondo al tunnel in cui era finita dopo la fine del matrimonio con Ashton Kutcher (34 anni). Dopo un periodo di depressione in cui era dedita a bibite energizzante e non solo, l’attrice di Ghost, era caduta nel baratro dell’anoressia e degli antidepressivi per affrontare il grande dolore. Le sue foto, in cui si mostrava pelle e ossa e con il viso scavato, hanno fatto il giro del mondo, costringendo gli amici e anche il primo marito, l’attore Bruce Willis ha prendere delle contromisure per aiutare Demi.

Dopo la cura e la riabilitazione ora è tornata agli antichi splendori e alla megafesta per i cinquant’anni di Vladimir Doronin (il ricchissimo fidanzato di Naomi Campbell) organizzata in India a cui ha partecipato il jet set internazionale, la Moore è apparsa serena e raggiante, circondata da corteggiatori più o meno giovani che facevano a gara per attirare le sue attenzioni.

L’interesse di lei non è tardato ad arrivare, cadendo su un giovane (la passione per i toyboy è ancora molto in voga!) sconosciuto ai comuni mortali: Vito Schnabel di 26 anni! Il ragazzo è il figlio di Julian Schnabel, pittore, regista e arredatore di lussuosi hotel sparsi per il mondo. Suoi sono gli arredi del Gramercy Park di New York, considerato il più bell’hotel del globo!

Insomma, non si tratta certo di un damerino in cerca di pubblicità! Ma Demi deve stare attenta, infatti, Vito ha una collezione di flirt con bellissime donne tutte più vecchie di lui e ama i party esagerati. L’ultimo è stato con Elle Macpherson. Demi, Demi, Demi, attenta! Il giovane ha già l’esperienza di un playboy consumato…


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009