Cosa fanno ora? Quarta parte

Di

Eccoci ormai a metà strada del nostro viaggio sullo strano destino di alcuni artisti un tempo famosi e che ora spesso si danno da fare in campi assai diversi dalla musica.

Fino a questo punto ne abbiamo viste di tutti i colori, da chi si è messo ad allevare salmoni a chi invece coltiva zucche da competizione fino ad arrivare al caso estremo di chi si è costruito una carriera nel campo del porno!

Questa settimana, come promesso, daremo uno sguardo a un gruppo musicale che un tempo dominava le classifiche di mezzo mondo e che ora, anche se riformato, non sembra proprio in grado di ripetere gli exploit del passato: i Blur.

Dave Rowtree non è certo rimasto con le mani in mano mentre i Blur erano sciolti: ha continuato a studiare legge e ha persino lavorato part time in un grande studio di avvocati a Londra. Ma il batterista non si è certo accontentato di questo e ha persino concorso per farsi eleggere in importanti cariche politiche a Londra e Westminster.

Diverso invece il discorso per il bassista dei Blur, Alex James, che ha scelto un percorso di ben altro tipo.
Alex, dopo essersi sposato, ha comprato una fattoria verso il 2003 e ha preferito la tranquillità della vita in campagna.
Ovviamente anche lui non è rimasto inattivo e ha trovato il modo di primeggiare anche in quel campo
Si è infatti perfezionato nel settore dei formaggi, alcuni dei quali si possono comprare tranquillamente sul mercato e, nemmeno a dirlo, uno dei suoi formaggi, il Little Wallop, ha persino vinto un premio.

Come avevamo già fatto notare la settimana scorsa, questi artisti potranno anche smettere di suonare ma in qualsiasi campo li si metta trovano sempre il modo di farsi notare e primeggiare!

Ci sentiamo la prossima settimana per dare uno sguardo a quei musicisti e cantanti che hanno scoperto la religione e ne hanno fatto un mestiere e una carriera…


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009