Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti battezzano Mia

Di

Sabato 22 settembre è stata battezzata Mia, la figlia di Alessia Marcuzzi (39 anni) e Francesco Facchinetti (32), nella chiesa di Santo Stefano di Mariano Comense, cittadina in provincia di Como.

Tanti i volti noti invitati al battesimo, Simone Inzaghi con la fidanzata, Roby Facchinetti con la compagna Giovanna, Stefano D’Orazio, per citarne solo alcuni. Mamma Alessia e papà Francesco hanno preteso che la funzione fosse blindatissima: infatti erano presenti solo pochissimi fotografi.

La cerimonia è stata molto sentita, infatti i protagonisti hanno anche evitato di postare foto dell’evento sui social network, dove invece solitamente la coppia è sempre molto attiva.

Chi era presente ha testimoniato che la piccola protagonista, Mia, non è stata ferma un attimo: giocava, si dimenava per allontanarsi costringendo i genitori a seguirla per cercare di calmarla. Un compito arduo in cui è riuscito solo il fratello maggiore Tommaso.

Molto serio, invece, il padrino Daniele Battaglia (31), grande amico di Facchinetti che ha svolto il suo ruolo con grande emozione.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009