Tutte le novità di Lady Gaga

Di

Tantissime novità per Miss Germanotta alla (quasi) conclusione di un anno d’oro per lei, il 2011.

Prima tra tutte l’uscita del libro fotografico di Terry Richardson che ha seguito la cantante per tutto l’anno durante la realizzazione del suo ultimo disco, Born This Way, scattando più di centomila foto che ritraggono Gaga sia in campo professionale che privato.

350 scatti a colori e in bianco e nero che raccontano un po’ la favola del successo di Lady Gaga che, in pochissimo tempo, è riuscita ad affermarsi e a guadagnarsi sicuramente, nel bene o nel male, un posto nella storia della musica mondiale.

Lady GaGa x Terry Richardson è stato presentato al New Museum di New York il 22 novembre e l’asrtista si è presentata all’evento con un vestito in pizzo, che come al solito non lasciava nulla all’immaginazione, disegnato appositamente per lei da Dolce&Gabbana.

Ma questa non è l’unica novità riguardante l’eccentrica star. L’artista ha infatti aperto, sempre in questo periodo e sempre a New York, il GaGa’s Workshop dove i fan più sfegatati potranno trovare i gadget più impensabili in pieno stile “little monster”. E non finisce qui.

Per dimostrare che lei non si fa mancare proprio niente, ecco che arriva anche nei negozi di dischi con A Very Gaga Holiday in cui la cantante rivisita alcuni dei suoi successi. Per la prima volta Gaga si presenta al pubblico in una veste diciamo “normale”.

Che il Natale oltre a rendere più buoni renda anche meno appariscenti?

 


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009