Adele Live At The Royal Albert Hall

Di

Anche Adele ha deciso di non far mancare a nessuno dei sui fan l’esperienza di poter ascoltare la sua meravigliosa voce dal vivo.

E’ stato un grande anno per la cantante inglese, pieno di soddisfazioni. Ha visto il suo album 21 schizzare al primo posto delle classifiche seguito a ruota dai singoli Someone Like You e Rolling in the Deep. Quest’ultimo, vera punta di diamante dell’album, le ha permesso di essere apprezzata in tutto il mondo.

Per festeggiare tutto questo successo l’artista ha deciso di regalare qualche “chicca” al pubblico che ha già saputo premiarla.

Uscirà, infatti, il 29 novembre il film-concerto Live At The Royal Albert Hall.

Il cofanetto conterrà il DVD del concerto tenuto da Adele lo scorso 20 settembre alla Royal Albert Hall, appunto. Novanta minuti di performance più i dietro le quinte della giornata.

Oltre ad esso troverete il CD che vi permetterà di ascoltare tutti i più grandi successi della cantante. Il cofanetto sarà disponibile in DVD oppure in Blu-Ray.

Ecco la tracklist del disco:

Hometown Glory
I’ll Be Waiting
Don’t You Remember
Turning Tables
Set Fire To The Rain
If It Hadn’t Been For Love
My Same
Take It All
Rumour Has It
Right As Rain
One & Only
Lovesong
Chasing Pavements
I Can’t Make You Love Me
Make You Feel My Love
Someone Like You
Rolling In The Deep

Buon ascolto!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009