Inimitabile Madonna!

Di

Madonna è sempre Madonna! Benché si dica che Lady Gaga potrebbe essere la sua erede, si tratta pur sempre di un verbo al condizionale!

L’artista poliedrica, popolare fin dagli anni 80 è sempre al top, mai sfiorata la caduta, come a volte capita alla vita di un big, ma lei è come un Re Mida, ogni cosa che tocca diventa oro, si è sempre reinventata, evolvendosi come personaggio ma soprattutto come donna. La sua biografia vanta numerosi ruoli svolti tutti ad alto livello: da cantante ad attrice, da regista a scrittrice, da ballerina a produttrice discografica ma anche cinematografica! Perfezionista e severa, si circonda di persone che sanno cosa vuol dire lavorare sodo per raggiungere il massimo e lo stesso trattamento lo riserva ai figli se vogliono lavorare con lei!

Con il suo nuovo tour dimostra di essere ancora la Material Girl, scandalosa e menefreghista che l’ha fatta conoscere in tutto il mondo e ha 54 anni suonati si permette anche il lusso di mostrare un seno durante l’esibizione! Miss Ciccone conosce bene le leggi del mercato, dopo 12 album, 9 tour mondiali, più di 19 film come attrice e 2 da regista, finisce anche nel Guinness dei primati come l’artista donna ad aver venduto altre 75 milioni di album solo negli Stati Uniti e 200 milioni in tutto il resto del mondo.

La vita di Madonna non è sempre stata lustrini e benessere, la sua infanzia è stata toccata da momenti difficili, come la perdita della madre quando aveva appena 5 anni e lo stupro a 19 anni mentre si recava a New York per la lezione di danza. Esperienze devastanti ma che l’hanno resa più forte facendola diventare la donna che è tuttora! Dopo i due divorzi, uno con Sean Penn appena ventisettenne e quello più recente con il regista Guy Ritchie, il tutto intervallato da diversi flirt o storielle da poco, da due anni circa al fianco di Signora Ciccone c’è il ballerino ventiquattrenne Brahim Zaibat.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009